- Home
- Consultazione sedute
- Seduta del 28 giugno 2022
Approvazione verbali sedute precedenti: n.3 del 15.03.2022 e n.4 del 14.04.2022
1 - Comunicazioni
- Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega
2 - Ratifica decreti
- Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione
3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative
- Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2022-2024: approvazione
4 - Atti normativi
- Regolamento per l’assunzione a tempo indeterminato di personale da inquadrare nella qualifica dirigenziale- modifica: approvazione
5. - Atti di contabilità – Bilancio
- Contributi al CUS ed al CUSI: saldo anno 2021 ed anticipazione anno 2022
- Delibera n. 33 del CdA del 15/3/2022 "Quadro ricognitivo delle risorse destinate agli studenti - anni 2020 -2021" - risultanze della commissione nominata dal Consiglio di Amministrazione - approvazione
- Delibera n. 10 del CdA del 31/1/2018 - Analisi situazione finanziaria Scuola di specializzazione per le professioni legali – ulteriori determinazioni
- Programmazione triennale dei lavori pubblici - art. 21 del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei contratti pubblici) – triennio 2022-2024- ed elenco annuale – anno 2022 – Aggiornamento e approvazione definitiva
- Variazione n. 2 sul Bilancio unico di Previsione autorizzatorio 2022 (Art. 39 comma 1 lett. b Regolamento per l'Amministrazione, Finanza e Contabilità)
6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni
7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi
- Manifesto degli Studi di Ateneo a.a. 2022 -2023 – approvazione
- Adozione della carriera alias. Determinazioni del gruppo di lavoro
8 - Atti negoziali e di gestione
- ...omissis...
- Sedi didattiche Brindisi - Chiostro di San Paolo Eremita - Determinazioni
9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali
- Convenzione tra l’Università del Salento e il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) per la costituzione di una Unità di ricerca presso il DiSTeBA – Rinnovo - approvazione
- Accordo quadro tra Università del Salento e RETE Antenna PON dei Comuni Associati in Ricerca e Innovazione della Puglia - approvazione
- Convenzione tra Università del Salento, A.DI.S.U. Agenzia per il diritto allo Studio Universitario – Puglia, S.G.M. S.p.A. Società Gestione Multipla e Comune di Lecce. Proroga - approvazione
- CLUSTER TRASPORTI ITALIA 2020: modifiche di statuto - approvazione
10 – Ricerca
11 – Personale
- Programmazione triennale 2021-2023. Reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs. 49/2012): Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione – Approvazione proposta di chiamata per il S.S.D. ING-IND/15 “Disegno e metodi dell’ingegneria industriale” S.C. 09/A3 “Progettazione industriale, costruzioni meccaniche e metallurgia”
- Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale 2021-2023 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D. Lgs. 49/2012): Procedure selettive per il reclutamento di docenti di I Fascia -C.d.A. deliberazione n. 153 del 27/7/2021
- Piano triennale di fabbisogni del personale 2021-2023 - Proposta di reclutamento di docenti di ruolo di I fascia – procedure selettive art. 18, comma 1, della L. 240/2010 – Approvazione chiamate
- Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2022-2024 – Piani Straordinari Reclutamento Personale Universitario 2022 - 2026 (DM n. 445 del 06/05/2022) - Ripartizione Punti Organico 2022: Approvazione
- “Contratto collettivo integrativo per il trattamento accessorio del personale delle categorie B/C/D – Anno 2021”: autorizzazione alla sottoscrizione ed approvazione della spesa
- Ipotesi di “Protocollo d’intesa sui contingenti di personale da esonerare dallo sciopero per garantire l’erogazione delle prestazioni necessarie nonché i criteri e le modalità da seguire per l’articolazione dei contingenti”. Autorizzazione alla stipula
12- Strutture didattiche, di ricerca e di servizio
13 - Interrogazioni e mozioni
- Mozione presentata dal rappresentante dell’associazione studentesca UDU avente ad oggetto: “Richiesta miglioramento fruizione di aule studio e biblioteche” (prot. n. 82466 del 03.06.2022)