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- Consultazione sedute
- Seduta del 22.12.2020
Approvazione verbali sedute precedenti: adunanza n.5 del 30.04.2020, n.6 del 26.05.2020, n.7 del 30.06.2020, n.8 del 30.07.2020, n.9 del 05.08.2020 e n.10 del 18.09.2020
1 - Comunicazioni
- Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega
2 - Ratifica decreti
- Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione
3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative
- Piano Strategico e Obiettivi strategici di Ateneo 2020-2022- approvazione
- Documento “Politiche di Ateneo e Obiettivi di Programmazione dell'Offerta Formativa” per l’a.a.2021/22 - approvazione
4 - Atti normativi
- Regolamento Unico in materia di premialità, commesse e progetti finalizzati: approvazione
5 - Atti di contabilità – Bilancio
- Bilancio unico d’Ateneo di previsione autorizzatorio per l’esercizio finanziario 2021 e Bilancio unico d’Ateneo di previsione per il triennio 2021-2023 e Bilancio preventivo unico d’Ateneo non autorizzatorio in contabilità finanziaria per l’esercizio finanziario 2021. Approvazione
6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni
- Sistema di misurazione e valutazione della performance. Collegio di Conciliazione: designazioni
7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi
- Offerta Formativa a.a.2021/2022: istituzione nuovi corsi di studio – approvazione
8 - Atti negoziali e di gestione
- Potenziamento del campus scientifico e tecnologico. Intervento di manutenzione straordinaria con riqualificazione strutturale, funzionale ed energetica delle sedi universitarie costituenti il Centro Ecotekne, nei Comuni di Lecce e Monteroni di Lecce .CUP: F39I11000150001 CIG: 6571829CD7 - Approvazione del certificato di Collaudo Tecnico Amministrativo
- Nuove attivazioni/acquisizioni di risorse bibliografiche e ICT- Determinazioni
- Compendio immobiliare Principe Umberto - Comodato locali Associazione Volontariato Nazareth – Determinazioni
- Distretto Tecnologico Aerospaziale – DTA scarl – Uso spazi presso il Complesso immobiliare sito in Brindisi alla S.S. 7 per Mesagne Km 7+300 – Determinazioni
- Piano per il Sud – delibera CIPE 78/2011 e 63/2019 – FSC 2007 – 2013 - APQ rafforzato “Ricerca e Edilizia Universitaria – Interventi dell’Università del Salento: Stato dell’arte
- Accordo per l'adesione alle trattative di acquisto di beni e servizi informatici della CRUI. Determinazioni
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9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali
- Razionalizzazione periodica delle Partecipazioni art. 20 del vigente D. Lgs. 19 agosto 2016, n.175: approvazione
- Fondazione per la Gestione dell’Orto Botanico Universitario. Richiesta contributo annuale: determinazioni
10 – Ricerca
11 – Personale
- Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale 2020-2022 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D. Lgs. 49/2012) - Approvazione proposte dipartimentali per il reclutamento di professori di I e II fascia
- Collaboratori ed esperti linguistici/CEL – “Fondo per il trattamento integrativo di ateneo dei CEL/Ex lettori - Anno 2020”. Approvazione.
- “Fondo retribuzione di posizione e di risultato per la categoria EP – Anno 2020”. Approvazione.
- AReSS PUGLIA (Agenzia Regionale per la Salute ed il Sociale Puglia). Convenzione per assegnazione temporanea di una unità di personale tecnico amministrativo. Determinazioni
- Progetto di riorganizzazione del "Centro Orientamento, Tutorato e Segreteria Studenti" della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti - Classificazione incarico ricoperto da personale appartenente alla categoria EP e graduazione della retribuzione di posizione
- Incarico di “Coordinatore dei programmi del Rettorato” - Classificazione dell’incarico ricoperto da personale appartenente alla categoria EP e graduazione della retribuzione di posizione. Presa d’atto e conferma
- Agenzia del Demanio di Roma. Assegnazione temporanea di una unità di personale tecnico amministrativo. Nulla osta preventivo
12- Strutture didattiche, di ricerca e di servizio
13 - Interrogazioni e mozioni
- Mozione presentata da un rappresentante degli studenti avente ad oggetto “Deroga Manifesto degli Studi–sezione contribuzione studentesca per l’a.a. 20/21: modifica termini di retroattività in relazione al calcolo delle carriere pregresse. Modifica definizione di “carriera” prevista nel Manifesto degli Studi–sezione contribuzione studentesca per l’a.a. 21/22” registrata al protocollo generale con n. 151766 del 17/12/2020