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  • Seduta del 20.12.2019

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 20.12.2019

1 - Comunicazioni

1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega

2 - Ratifica decreti

1. Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione

3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative

1. Programmazione didattica 2020/2021. Atto di indirizzo – approvazione

2. Percorsi di Alternanza Scuola Lavoro: determinazioni

3. Piano per l’Orientamento ed il Tutorato - parere

4 - Atti normativi

5 - Atti di contabilità – Bilancio

  1. Bilancio unico d’Ateneo di previsione autorizzatorio per l’esercizio finanziario 2020 e Bilancio unico d’Ateneo di previsione per il triennio 2020-2022 e Bilancio preventivo unico d’Ateneo non autorizzatorio in contabilità finanziaria per l’esercizio finanziario 2020 - approvazione
  2. Fondo per le Attività ricreativo culturali a favore del personale: proposta di finanziamento
  3. Anticipazione di cassa su Progetti - determinazioni
  4. Deliberazione n. 137 del CdA del 4/72019 "Ripartizione dotazioni finalizzate e.f. 2019" - ulteriori determinazioni
  5. 5 per mille - anno 2016 - assegnazione economie

6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni

  1. Istituzione di Centri di ricerca e Laboratori: Sostituzione componenti Gruppo di lavoro

7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi

  1. Avvio sperimentazione “Progetto Tesi Online” - approvazione
  2. Master di II livello in “Amministrazione pubblica: principi e regole, strumenti e tecniche (APREST)” a.a. 2019/2020 - proposta di deroga all'art. 8, comma settimo ed all'art. 16, comma sesto, del Regolamento per la disciplina dei Master universitari emanato con D.R. n. 381 del 28/6/2018 – parere

8 - Atti negoziali e di gestione

  1. Attuazione della delibera 326 del 20.12.2018: manutenzione straordinaria e adeguamento funzionale degli edifici nn. 1 e 3 del complesso denominato “ex Sperimentale Tabacchi”, ubicato in Lecce al viale F. Calasso, 3 - approvazione progetto preliminare di ristrutturazione e determinazioni conseguenti
  2. Attuazione della delibera 326 del 20.12.2018 : lavori estesi a tutti gli edifici esistenti nel polo urbano che necessitano di interventi straordinari di ammodernamento e di adeguamento strutturale sul piano energetico ed impiantistico, anche attraverso l’installazione di impianti con tetto fotovoltaico, ex Inapli Lotto 1 (efficientamento) Lotto 2 (Recupero), ubicato in Lecce alla via D. Birago, 64 - approvazione progetto preliminare di ristrutturazione lotti 1 e 2 e determinazioni conseguenti sul lotto
  3. …omissis…
  4. …omissis….
  5. Accordo avente ad oggetto il conferimento alla CRUI di delega a negoziare le trattative di acquisto di beni e servizi informatici - approvazione
  6. …omissis...

9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali

  1. Razionalizzazione periodica delle Partecipazioni art. 20 del vigente D. Lgs. 19 agosto 2016, n. 175 – approvazione
  2. Convenzione per l’istituzione e il funzionamento del Centro Interuniversitario CCPS – Centre for Conflict and Partecipation Studies. Modifica - approvazione
  3. Atto aggiuntivo al Protocollo d’Intesa tra l’Università del Salento e con il Conservatorio di Musica "Tito Schipa" di Lecce – approvazione
  4. Convenzione tra Università del Salento, A.DI.S.U. Agenzia per il diritto allo Studio Universitario – Puglia, S.G.M. S.p.A. Società Gestione Multipla e Comune di Lecce. Proroga – approvazione
  5. Convenzione tra l’Università del Salento e la Società Trasporti Pubblici - S.T.P. di Brindisi S.p.A. per l’incentivazione dell’uso del trasporto extraurbano collettivo da parte degli studenti frequentanti e del personale che presta servizio nel polo universitario di Brindisi. Rinnovo – modifica – approvazione
  6. Protocollo di intesa fra Università del Salento e Comune di Monteroni di Lecce, in data 26.11.2012, modificato in data 1.2.2013 – immobile sito in Monteroni di Lecce, via Trento – college universitario – ritiro adesione – parere – determinazioni conseguenti
  7. Fondazione per la Gestione dell’Orto Botanico Universitario. Richiesta contributo annuale – determinazioni
  8. Accreditamento dell’Università del Salento all’Albo degli Enti di Servizio Civile Universale a norma dell’art. 8 della legge 6 giugno 2016, n. 106 coordinato con il D.Lgs. n. 43/2018. Definizione delle sedi di attuazione di progetto e individuazione delle strutture di gestione

10 – Ricerca


11 – Personale

  1. Procedure di valutazione comparativa per il reclutamento di ricercatori a tempo determinato - L. 240/210, art. 24, comma 3, lett. a) - S.S.D. ICAR/09 – proposta
  2. Mobilità dei professori e dei ricercatori – scambio contestuale di docenti di II fascia - applicazione art. 7, comma 3, legge 30 dicembre 2010, n. 240 - Università degli Studi di Roma “La Sapienza”/Università del Salento
  3. Piano triennale di fabbisogni del personale 2018-2020 - Proposte di reclutamento dei Professori di ruolo di prima fascia – procedure valutative: Dipartimento di Beni Culturali S.S.D. L-ANT/09 e Dipartimento di Storia, Società e Studi sull’Uomo S.S.D.M-STO/01 - Proposte di chiamata – approvazione
  4. Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2019-2021 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012) approvazione chiamata ricercatore a tempo determinato ING-INF/04 e schema di contratto
  5. Piano triennale di fabbisogni del personale 2018-2020 - Proposte di reclutamento dei Professori di ruolo di seconda fascia – procedure selettive: Proposte di chiamata – approvazione
  6. “Contratto collettivo integrativo per il trattamento accessorio del personale delle categorie B/C/D – Anno 2019”: autorizzazione alla sottoscrizione ed approvazione della spesa.
  7. Collaboratori ed esperti linguistici di madre lingua - Anticipazione T.F.R.
  8. Piano triennale di fabbisogni del personale 2019-2021 - Proposte di reclutamento dei Professori di ruolo di prima fascia – procedure valutative: Proposte di chiamata - Approvazione

12 - Strutture didattiche, di ricerca e di servizio

13 - Interrogazioni e mozioni

  1. Interrogazione presentata dalla consigliera rappresentate del personale tecnico e amministrativo il 11.12.2019 (Rif. Prot. n. 189843 del 11.12.2019)

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