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  • Seduta del 2 maggio 2024

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 2 maggio 2024

 

Approvazione verbali sedute precedenti: adunanza n.2 del 08.02.2024

1 - Comunicazioni

  1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega

2 - Ratifica decreti

  1. Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione

3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative

  1. Piano di comunicazione dell'Università del Salento: approvazione
  2. Piano di internazionalizzazione Unisalento4talents 2024. Approvazione

4 - Atti normativi

  1. Regolamento progressioni verticali del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario dell’Università del Salento. Approvazione
  2. Linee guida per l’attivazione di borse di ricerca – deroga: approvazione

5 - Atti di contabilità – Bilancio

6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni

7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi

  1. Decreto Ministeriale 231 del 31/03/2023 di riparto dei fondi in favore delle Scuole Universitarie Superiori (delibera CdA n.194 del 26.10.2023). Rimodulazione progetto ISUFI. Approvazione

8 - Atti negoziali e di gestione

  1. Contratto unitario di servizi per l’adesione al test di accesso programmato nazionale per Medicina e Veterinaria tra CISIA e Università del Salento a.a. 2023/2024. Ripartizione incentivazione personale docente e tecnico amministrativo
  2. Piano di migrazione al cloud – Determinazioni migrazioni in SaaS anno 2024 - Sistema OJS per SIBA-ESE: ESE Salento University Publishing
  3. Acquisto terreno idoneo all’installazione di FER, in esecuzione del Piano triennale degli investimenti 2023/2025 – D.M. 16 marzo 2012 e D.M. 14 febbraio 2014, n. 108. Ulteriori determinazioni
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9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali

  1. Convenzione operativa con il Consiglio Nazionale delle Ricerche per la Costituzione di un Centro di Ricerca Congiunto per le Nanotecnologie Applicate alle Scienze della Vita (TECNOMED): Approvazione
  2. Convenzione tra il Consiglio Nazionale delle Ricerche e l’Università del Salento e nomina rappresentanti nel Comitato paritetico di Indirizzo: Rinnovo. Approvazione
  3. Convenzione per lo svolgimento dei servizi inerenti il controllo del traffico nelle aree di pertinenza dell’Università del Salento – Campus Ecotekne tra l’Università del Salento e il Comune di Monteroni di Lecce. Approvazione
  4. Convenzione tra Università del Salento, A.DI.S.U. Agenzia per il diritto allo Studio Universitario – Puglia, S.G.M. S.p.A. Società Gestione Multipla e Comune di Lecce. Approvazione
  5. Convenzioni senza oneri per l’Amministrazione rivolte alla comunità universitaria: approvazione format

10 – Ricerca

11 – Personale

  1. Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale 2023-2025 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D. Lgs. 49/2012). Dipartimento di Medicina Sperimentale - Proposte di istituzione posti PO e PA – Approvazione
  2. Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale 2023-2025. Piano nazionale per gli investimenti complementari al piano nazionale di ripresa e resilienza - avviso per la concessione di finanziamenti destinati ad iniziative di ricerca per tecnologie e percorsi innovativi in ambito sanitario e assistenziale - decreto direttoriale n. 931 del 06/06/2022, progetto di ricerca denominato “Anthem: AdvaNced Technologies HumancentEred Medicine”, codice progetto PNC0000003, CUP B53C22006710001. – Istituzione posti. Approvazione
  3. Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2023-2025 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012) - Dipartimento di Scienze Umane e Sociali - Ricercatrice a tempo determinato SSD M-PSI/01, ai sensi dell’art. 24 comma 3, lett a), L. 30/12/2010, n.240 – Approvazione chiamata e schema di contratto
  4. “Contratto Collettivo Decentrato per collaboratori ed esperti linguistici e per Collaboratori ed Esperti Linguistici/Ex Lettori – Biennio 2024/2025”: autorizzazione alla sottoscrizione e approvazione del “Fondo per il trattamento integrativo di ateneo dei CEL/Ex lettori - Anno 2024”

12 - Strutture didattiche, di ricerca e di servizio

  1. Percorso universitario e accademico di formazione iniziale e abilitazione dei docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado per l’a.a. 2023/2024, Centro di Alta Formazione Jerome Bruner – approvazione piano finanziario previsionale

13 - Interrogazioni e mozioni

  1. Mozioni presentate dall’associazione studentesca LINK e dall’associazione studentesca UDU aventi ad oggetto: “Richiesta proroga della scadenza di pagamento per la seconda e terza rata per l’anno accademico 2023/2024” (prot. n. 82069 del 26.04.2024 e prot. n. 82682 del 29.04.2024)

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