- Home
- Consultazione sedute
- Seduta del 12 ottobre 2022
Approvazione verbali sedute precedenti: verbale n.8 del 26.07.2022 e n.9 del 13.09.2022
1 - Comunicazioni
- Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega
2 - Ratifica decreti
- Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione
3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative
- Nomina Vicepresidente del Consiglio di amministrazione – art. 3 del Regolamento di funzionamento del Consiglio di amministrazione
4 - Atti normativi
5. - Atti di contabilità – Bilancio
- Variazione n. 3 sul Bilancio unico di Previsione autorizzatorio 2022 - (Art. 39 art. 1 lett. b- Regolamento per l'Amministrazione, Finanza e Contabilità)
6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni
- Commissioni consiliari. Nomina componenti: a) Commissione mista statuto e regolamenti; b) Commissione per la decretazione d’urgenza; c) Commissione diritto allo studio; d) Commissione Bilancio
7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi
- Regolamento degli studenti atleti e delle associazioni sportive Unisalento": istanze di esonero – Determinazioni
- Corsi di specializzazione per le attività di sostegno VII ciclo a.a.2021/2022 – approvazione piano finanziario previsionale
- Programma Unisalento4Talents 2022/202 Proposta di estensione beneficio esonero tasse e contributi ai candidati idonei
-
Percorso di formazione universitario (c.d. PF5) di cui all’art.18 del Decreto Ministeriale n. 108 del 28/04/2022 – Determinazioni a.a.2022/23
8 - Atti negoziali e di gestione
- ...omissis...
- ...omissis...
- ...omissis...
- Finanziamenti relativi agli interventi per strutture residenziali universitarie - V bando, legge n. 338/2000 comunicazioni e ulteriori determinazioni - a) edificio Parlangeli ulteriori determinazioni successive alla delibera 65 del 14.04.2022 b) edificio A del complesso ITCA (edificio Complesso Istituto Terziari Cappuccini dell’Addolorata - ITCA) ulteriori determinazioni successive alla delibera 32 del 15.03.2022
- Fondo per l’edilizia universitaria e per le grandi attrezzature scientifiche d.M. 1274/202, realizzazione di un Edificio da destinare a sede del Corso di laurea in Medicina e Chirurgia all’interno della sede ospedaliera “Vito Fazzi”, delibera n. 5 del 27.01.2022 del CdA, ulteriori determinazioni
- Servizio di conduzione, manutenzione e pronto intervento degli impianti elevatori (ascensori, montacarichi e servoscala) presenti ed attivi negli immobili dell’Università del Salento – Determinazioni
9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali
- Convenzione tra il Polo Biblio-Museale di Lecce - Regione Puglia, l’Università del Salento e la Provincia di Lecce - Progetto M.O.S.A.I.C. Multidisciplinary Organization for Studying and Analyzingmaterials In art and Conservation: approvazione
10 – Ricerca
11 – Personale
- Progetto di ricerca DM48339_IDesign Foundation - Incentivazione personale docente coinvolto nella realizzazione del Progetto – 1/9/2008-31/8/2012
- Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2021-2023 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012) - Dipartimento di Scienze Umane e Sociali - Ricercatore a tempo determinato SSD M-PED/03, ai sensi dell’art. 24 c.3, lett a) L. 30/12/2010, n.240 – Approvazione chiamata e schema di contratto
- Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2021-2023 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012) – Corso di Studio in Medicina e Chirurgia - Approvazione chiamata docenti di II fascia
12- Strutture didattiche, di ricerca e di servizio
13 - Interrogazioni e mozioni