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  • Seduta del 08 giugno 2022

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 08 giugno 2022

Approvazione verbali sedute precedenti: n.1 del 27.01.2022 e n.2 del 08.02.2022

1 - Comunicazioni

  1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega

2 - Ratifica decreti

  1. Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione

3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative

  1. Piano per l’Orientamento ed il Tutorato 2022 integrato da DD. MM. n. 752 del 30-6-2021 e n. 289 del 25 marzo 2021- rimodulazione POT e approvazione progetti per studenti con disabilità e con DSA

4 - Atti normativi

  1. Regolamento per la formazione del personale tecnico amministrativo–Modifica: approvazione
  2. Regolamento abitativo della Scuola superiore ISUFI- modifica: parere

5. - Atti di contabilità – Bilancio

  1. Ripartizione dotazioni finalizzate e.f. 2022
  2. Fondi per l’edilizia universitaria e per le grandi attrezzature scientifiche: Cofinanziamento – DM 1274/2021 – Ulteriori determinazioni

6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni

7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi

  1. Regolamento degli studenti atleti e delle associazioni sportive Unisalento: istanze di esonero/rimborso – Determinazioni
  2. Sperimentazione didattica asincrona: relazione semestrale e prolungamento

8 - Atti negoziali e di gestione

  1. …omissis…
  2. …omissis…
  3. …omissis…
  4. …omissis…
  5. …omissis…
  6. STMicroelectronics s.r.l. - Contratto di concessione in uso non esclusivo cavidotto
  7. Consortium GARR – Convenzione – Determinazioni

8. Progetto per l’allestimento e risistemazione dell’ingresso Campus Ecotekne - Determinazioni

9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali

  1. Unione delle Università del Mediterraneo (UNIMED). Modifiche di statuto: approvazione
  2. ASSOCIAZIONE “CLUSTER MADE IN ITALY”: determinazioni

10 – Ricerca

11 – Personale

  1. Programmazione triennale del fabbisogno di personale 2020-2022- Piano Straordinario per il reclutamento ricercatori di cui all’articolo 24, comma 3, lettera b) della Legge 240/2010– Proposte – Approvazione e istituzione posti
  2. Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale 2022-2024 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D. Lgs. 49/2012): Approvazione
  3. Programmazione triennale 2021-202 Reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs. 49/2012): Attivazione procedura di valutazione per la chiamata di ricercatori a tempo determinato lettera b) nel ruolo di docenti di II fascia – art. 24, comma 5, della Legge 240/2010 – Approvazione e istituzione posti
  4. Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale 2021-2023 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D. Lgs. 49/2012). Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia - Proposte di reclutamento di docenti di I fascia e Ricercatori a tempo determinato ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera b), L. 240/2010 – Approvazione e istituzione posti
  5. “Fondo per la retribuzione di posizione e di risultato del personale dirigente – Anno 2022”. Approvazione
  6. Piano Triennale di Formazione del Personale Tecnico e Amministrativo 2022-2024. Approvazione

12- Strutture didattiche, di ricerca e di servizio

  1. Modifica denominazione “Dipartimento di Storia, Società e Studi sull’uomo”: approvazione

13 - Interrogazioni e mozioni

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