Approvazione verbale seduta precedente: verbale n.2 del 30.01.2023, n.03 del 28.02.2023, n.4 del 08.03.2023 e n.5 del 04.04.2023
1 - Comunicazioni
- Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega
2 - Ratifica decreti
- Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione
3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative
- Relazione Performance – anno 2022: approvazione
- Piano Strategico di Ateneo 2023-2025: approvazione
- Rapporti esterni ex artt. 85, 86 e 89 dello Statuto: Accordi istituzionali – Rilevazione relazioni Responsabili
- Guida operativa per l’uso del nome e del logo dell’Università del Salento e per la concessione del patrocinio gratuito. Parere
4 - Atti normativi
- Regolamento del Consiglio Comunale degli Studenti e degli Universitari. Nomina componente studentesca dell’Università del Salento
- Regolamento di attuazione della legge 7 agosto 1990. n. 241, recante nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi. Parere
- Regolamento Didattico di Ateneo - parte prima: adeguamento modifiche statutarie
5 - Atti di contabilità – Bilancio
- …omissis….
- Ripartizione dotazioni finalizzate e.f. 2023
- Modello di contribuzione studentesca (delibera CdA n. 147/2020)-revisione. Approvazione
- Risultanze della Commissione nominata con delibera n. 193 del CdA del 3/11/2022. Proposta di utilizzo delle risorse a disposizione degli studenti
6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni
7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi
- Interventi a carico delle Università previsti dalle Legge 17/1999- Scheda rilevazione dati E.F. 2022 Piano di utilizzo risorse – approvazione
- Offerta Formativa A.A.2023/2024 – attivazione Corsi di studio preesistenti – approvazione
- Istituzione del XXXIX ciclo dei corsi di Dottorato di Ricerca – approvazione
8 - Atti negoziali e di gestione
- Contratto di comodato con la Fondazione CMCC- Centro Euromediterraneo per i Cambiamenti Climatici per l'utilizzo di un prefabbricato da adibire a Laboratorio di Supercalcolo, sito nel complesso Ecotekne
- Appalto integrato per la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori estesi a tutti gli edifici esistenti nel polo tecnologico che necessitano di interventi straordinari di ammodernamento e di adeguamento strutturale sul piano energetico e impiantistico; recupero Centro Ecotekne (fase 2 – lotto 1). CUP: F39I11000150001 – CIG: 886145827A – Codice intervento MirWeb FC1.200043. Approvazione progetto esecutivo e quadro economico di spesa
- Attuazione della delibera 326 del 20.12.2018, lavori estesi a tutti gli edifici esistenti nel polo urbano che necessitano di interventi straordinari di ammodernamento e di adeguamento strutturale sul piano energetico ed impiantistico, anche attraverso l'installazione di impianti con tetto fotovoltaico, e di recupero dell'edificio dell'ex BUON PASTORE. CUP: F89I11000720001 - CIG: 89448270C1 - MirWeb FC1.200024. Approvazione del progetto esecutivo e determinazioni conseguenti
- Finanziamenti relativi agli interventi per strutture residenziali universitarie – V bando, legge n. 338/2000 – Decreto n. 1257/2021 GU. 16 febbraio 2022 – edificio A complesso ITCA (edificio Complesso Istituto Terziari Cappuccini dell’Addolorata - ITCA). Copertura finanziamento della quota a car5ico dell’Università del Salento
- ADISU Puglia – Contratti di comodato in Lecce e ad Ecotekne: determinazioni
- Consortium GARR – Convenzione - Determinazioni
- Approvazione del Piano finanziario e individuazione delle premialità per il progetto “Integrazione dei Sistemi Informativi Unisalento con l’AppIO” finanziato dal PNRR
- …omissis….
- …omissis….
- …omissis….
- …omissis….
- …omissis….
- Fondo per l’edilizia universitaria e per le grandi attrezzature scientifiche” – anni 2022 e 2023: determinazioni
- Convenzione per il collegamento alla rete GARR della Palazzina sede del Corso di Laurea in Infermieristica presso il Presidio Ospedaliero Vito Fazzi di Lecce - determinazioni
- Promozione delle Lauree Magistrali erogate in lingua inglese. Determinazioni
9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali
- Convenzione dell’Università del Salento con l’Associazione Culturale Coro Polifonico di Ateneo. Rinnovo – approvazione
- INNOVAAL Distretto Tecnologico per l’Active & Assisted Living S.c. a r.l.. Modifiche di Statuto: approvazione
- Green Software Foundation: approvazione
- Istituzione Laboratori Dipartimentali ai sensi dell’art. 81 dello Statuto di Ateneo – approvazione
- Addendum al Protocollo di intesa tra Banca di Credito Cooperativo Terra d’Otranto e Università del Salento: approvazione
10 – Ricerca
11 – Personale
- Mobilità dei professori e dei ricercatori – scambio contestuale di docenti di II fascia - applicazione art. 7, comma 3, legge 30 dicembre 2010, n. 240 - Università degli Studi di Roma “La Sapienza”/Università del Salento – approvazione
- Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2022-2024 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012) – Proposta nuova selezione ricercatore/rice a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera b), L. 30 dicembre 2010, n. 240 - S.S.D MAT/08
- Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale 2023-2025 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D. Lgs. 49/2012): Approvazione
- Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2021-2023 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012) – Corso di Studio in Medicina e Chirurgia - Approvazione chiamata docenti di I fascia
- Fondo per la retribuzione di posizione e di risultato del personale dirigente – Anno 2023”. Approvazione
- …omissis….
12 - Strutture didattiche, di ricerca e di servizio
- Istituzione del Centro studi papirologici: approvazione
13 - Interrogazioni e mozioni