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  • Seduta del 30 maggio 2023

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 30 maggio 2023

Approvazione verbale seduta precedente: verbale n.2 del 30.01.2023, n.03 del 28.02.2023, n.4 del 08.03.2023 e n.5 del 04.04.2023

1 - Comunicazioni

  1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega

2 - Ratifica decreti

  1. Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione

3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative

  1. Relazione Performance – anno 2022: approvazione
  2. Piano Strategico di Ateneo 2023-2025: approvazione
  3. Rapporti esterni ex artt. 85, 86 e 89 dello Statuto: Accordi istituzionali – Rilevazione relazioni Responsabili
  4. Guida operativa per l’uso del nome e del logo dell’Università del Salento e per la concessione del patrocinio gratuito. Parere

4 - Atti normativi

  1. Regolamento del Consiglio Comunale degli Studenti e degli Universitari. Nomina componente studentesca dell’Università del Salento
  2. Regolamento di attuazione della legge 7 agosto 1990. n. 241, recante nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi. Parere
  3. Regolamento Didattico di Ateneo - parte prima: adeguamento modifiche statutarie

5 - Atti di contabilità – Bilancio

  1. …omissis….
  2. Ripartizione dotazioni finalizzate e.f. 2023
  3. Modello di contribuzione studentesca (delibera CdA n. 147/2020)-revisione. Approvazione
  4. Risultanze della Commissione nominata con delibera n. 193 del CdA del 3/11/2022. Proposta di utilizzo delle risorse a disposizione degli studenti

6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni

7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi

  1. Interventi a carico delle Università previsti dalle Legge 17/1999- Scheda rilevazione dati E.F. 2022 Piano di utilizzo risorse – approvazione
  2. Offerta Formativa A.A.2023/2024 – attivazione Corsi di studio preesistenti – approvazione
  3. Istituzione del XXXIX ciclo dei corsi di Dottorato di Ricerca – approvazione

8 - Atti negoziali e di gestione

  1. Contratto di comodato con la Fondazione CMCC- Centro Euromediterraneo per i Cambiamenti Climatici per l'utilizzo di un prefabbricato da adibire a Laboratorio di Supercalcolo, sito nel complesso Ecotekne
  2. Appalto integrato per la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori estesi a tutti gli edifici esistenti nel polo tecnologico che necessitano di interventi straordinari di ammodernamento e di adeguamento strutturale sul piano energetico e impiantistico; recupero Centro Ecotekne (fase 2 – lotto 1). CUP: F39I11000150001 – CIG: 886145827A – Codice intervento MirWeb FC1.200043. Approvazione progetto esecutivo e quadro economico di spesa
  3. Attuazione della delibera 326 del 20.12.2018, lavori estesi a tutti gli edifici esistenti nel polo urbano che necessitano di interventi straordinari di ammodernamento e di adeguamento strutturale sul piano energetico ed impiantistico, anche attraverso l'installazione di impianti con tetto fotovoltaico, e di recupero dell'edificio dell'ex BUON PASTORE. CUP: F89I11000720001 - CIG: 89448270C1 - MirWeb FC1.200024. Approvazione del progetto esecutivo e determinazioni conseguenti
  4. Finanziamenti relativi agli interventi per strutture residenziali universitarie – V bando, legge n. 338/2000 – Decreto n. 1257/2021 GU. 16 febbraio 2022 – edificio A complesso ITCA (edificio Complesso Istituto Terziari Cappuccini dell’Addolorata - ITCA). Copertura finanziamento della quota a car5ico dell’Università del Salento
  5. ADISU Puglia – Contratti di comodato in Lecce e ad Ecotekne: determinazioni
  6. Consortium GARR – Convenzione - Determinazioni
  7. Approvazione del Piano finanziario e individuazione delle premialità per il progetto “Integrazione dei Sistemi Informativi Unisalento con l’AppIO” finanziato dal PNRR
  8. …omissis….
  9. …omissis….
  10. …omissis….
  11. …omissis….
  12. …omissis….
  13. Fondo per l’edilizia universitaria e per le grandi attrezzature scientifiche” – anni 2022 e 2023: determinazioni
  14. Convenzione per il collegamento alla rete GARR della Palazzina sede del Corso di Laurea in Infermieristica presso il Presidio Ospedaliero Vito Fazzi di Lecce - determinazioni
  15. Promozione delle Lauree Magistrali erogate in lingua inglese. Determinazioni

9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali

  1. Convenzione dell’Università del Salento con l’Associazione Culturale Coro Polifonico di Ateneo. Rinnovo – approvazione
  2. INNOVAAL Distretto Tecnologico per l’Active & Assisted Living S.c. a r.l.. Modifiche di Statuto: approvazione
  3. Green Software Foundation: approvazione
  4. Istituzione Laboratori Dipartimentali ai sensi dell’art. 81 dello Statuto di Ateneo – approvazione
  5. Addendum al Protocollo di intesa tra Banca di Credito Cooperativo Terra d’Otranto e Università del Salento: approvazione

10 – Ricerca

11 – Personale

  1. Mobilità dei professori e dei ricercatori – scambio contestuale di docenti di II fascia - applicazione art. 7, comma 3, legge 30 dicembre 2010, n. 240 - Università degli Studi di Roma “La Sapienza”/Università del Salento – approvazione
  2. Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2022-2024 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012) – Proposta nuova selezione ricercatore/rice a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera b), L. 30 dicembre 2010, n. 240 - S.S.D MAT/08
  3. Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale 2023-2025 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D. Lgs. 49/2012): Approvazione
  4. Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2021-2023 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012) – Corso di Studio in Medicina e Chirurgia - Approvazione chiamata docenti di I fascia
  5. Fondo per la retribuzione di posizione e di risultato del personale dirigente – Anno 2023”. Approvazione
  6. …omissis….

12 - Strutture didattiche, di ricerca e di servizio

  1. Istituzione del Centro studi papirologici: approvazione

13 - Interrogazioni e mozioni

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