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  • Seduta del 30.07.2020

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 30.07.2020

Approvazione verbali sedute precedenti: adunanza n.2 del 29.01.2020 e n.4 del 25.02.2020

1 - Comunicazioni

  1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega

2 - Ratifica decreti

  1. Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione

3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative

4 - Atti normativi

5 - Atti di contabilità – Bilancio

  1. Riaccertamento dei Crediti e dei Debiti - Bilancio Unico d'Ateneo 2019
  2. Bilancio di esercizio 2019. Approvazione
  3. Alloggio per gli studenti Erasmus – Pagamento servizi connessi. Adempimenti conseguenti
  4. Ripartizione dotazioni finalizzate e.f. 2020
  5. Contributi al CUS ed al CUSI: saldo anno 2019 ed anticipazione anno 2020
  6. Quadro ricognitivo delle risorse destinate agli studenti - anno 2019
  7. Campagna di comunicazione 2020. Finanziamento. Approvazione

6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni

7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi

  1. Progetto Erasmus+ Virtual Exchanges anno 2020 – Approvazione
  2. Mobilità Erasmus+ C1all 2019 e Call 2000
  3. DM n.234 del 26.6.2020. Revisione sistema di contribuzione studentesca

8 - Atti negoziali e di gestione

  1. Schema di utilizzo dei sistemi informativi di Ateneo - Determinazioni
  2. Campagna di misura del gas radon L.R. P. 30/2016 e s.m.i. Università del Salento: determinazioni
  3. Manutenzione straordinaria e adeguamento funzionale dell’edificio n. 2 denominato “ex Sperimentale Tabacchi”, ubicato in Lecce al viale F. Calasso, civico n. 3 - CUP:F89I03000010001; CIG:5106431829 _ approvazione del certificato di Collaudo Tecnico Amministrativo
  4. …omissis...
  5. “Protocollo di intesa “Per una nuova territorialità con l’Università del Salento”- Attuazione ambito “trasporti pubblici mobilità urbana” - Convenzione per la concessione di aree parcheggio al Comune di Lecce"

9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali

  1. Consorzio Interuniversitario Italiano per l’Argentina (CUIA): Determinazioni
  2. MEDISDIH s.c. a r.l. Distretto Meccatronico Regionale e Digital Innovation Hub della Puglia -: determinazioni
  3. Accordo tra Società Italiana degli Autori ed Editori (S.I.A.E.), Associazione Italiana Editori (A.I.E.), Sindacato Libero Scrittori Italiani (S.L.S.I.), Sindacato Nazionale Scrittori (S.N.S.), Unione Nazionale Scrittori e Artisti (U.I.L. – U.N.S.A.) e Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (C.R.U.I.) - Compensi dovuti per l'anno 2019-2020

10 – Ricerca

11 – Personale

  1. Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale 2020-2022 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D. Lgs. 49/2012) -Approvazione
  2. AReSS PUGLIA (Agenzia Regionale per la Salute ed il Sociale Puglia). Convenzione per proroga assegnazione temporanea di una unità di personale tecnico amministrativo. Determinazioni
  3. Ricercatrice a tempo determinato S.S.D. ING-IND/35 “Ingegneria economico-gestionale L. 20/12/2010, n. 240, art. 24, comma 3, lettera a): contratto in scadenza - approvazione proroga
  4. Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2019-2021 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012) – Approvazione chiamata ricercatrice a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera b), L. 30 dicembre 2010, n. 240, e approvazione schema di contratto (S.S.D ING-IND/09

12.- Strutture didattiche, di ricerca e di servizio

13 - Interrogazioni e mozioni

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