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  • Seduta del 30.04.2020

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 30.04.2020

Approvazione verbali sedute precedenti: adunanza n.10 del 19.11.2019, n. 11 del 20.12.2019 e n. 1 del 16.01.2020

1 - Comunicazioni

  1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega

2 - Ratifica decreti

  1. Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione

3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative

  1. Nomina Vicepresidente del Consiglio di amministrazione – art. 3 del Regolamento di funzionamento del Consiglio di amministrazione

4 - Atti normativi

5 - Atti di contabilità – Bilancio

  1. Rimodulazione del Fondo Unico per la Ricerca 2020
  2. Deliberazione n. 127 del CdA del 23/5/2018 “Assegnazione finanziamenti destinati ad incrementare il patrimonio bibliografico”. Ulteriori determinazioni
  3. Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi - art. 21 del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei contratti pubblici) - biennio 2020-2021
  4. Programmazione triennale dei lavori pubblici - art. 21 del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei contratti pubblici) – triennio 2020-2022- ed elenco annuale – anno 2020
  5. Piano per il Sud – FSC 2007-2013 - Quadro definitivo del piano degli interventi - Approvazione disciplinare con la Regione Puglia

6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni

  1. Commissioni Consiliari: Commissione Bilancio

7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi

  1. Programmazione finanziamento OS mobilità Erasmus+ KA103 tutor Erasmus+ per l'a.a. 2019/2020

8 - Atti negoziali e di gestione

  1. Attuazione della delibera 326 del 20.12.2018, lavori estesi a tutti gli edifici esistenti nel polo urbano che necessitano di interventi straordinari di ammodernamento e di adeguamento strutturale sul piano energetico ed impiantistico, anche attraverso l’installazione di impianti con tetto fotovoltaico, e di recupero - approvazione progetto preliminare di ristrutturazione e di efficientamento dell’edificio Buon Pastore e determinazioni conseguenti.
  2. Attuazione della delibera 326 del 20.12.2018, lavori estesi a tutti gli edifici esistenti nel polo urbano che necessitano di interventi straordinari di ammodernamento e di adeguamento strutturale sul piano energetico ed impiantistico, anche attraverso l’installazione di impianti con tetto fotovoltaico, e di recupero - approvazione progetto preliminare di ristrutturazione e di efficientamento dell’edificio Codacci-Pisanelli e determinazioni conseguenti
  3. Attuazione della delibera 326 del 20.12.2018 Lavori estesi a tutti gli edifici esistenti nel polo tecnologico che necessitano di interventi straordinari di ammodernamento e di adeguamento strutturale sul piano energetico ed impiantistico 10’041’516,61 €: Ristrutturazione ed efficientamento centrali termiche di Ecotekne - Approvazione QE, DPP e determinazioni conseguenti
  4. Attuazione della delibera 326 del 20.12.2018 - Lavori estesi a tutti gli edifici esistenti nel polo tecnologico che necessitano di interventi straordinari di ammodernamento e di adeguamento strutturale recupero Centro Ecotekne - Approvazione QE, DPP e determinazioni conseguenti
  5. Attuazione della delibera 326 del 20.12.2018- lavori estesi a tutti gli edifici esistenti nel polo urbano che necessitano di interventi straordinari di ammodernamento e di adeguamento strutturale sul piano energetico ed impiantistico, anche attraverso l’installazione di impianti con tetto fotovoltaico, e di recupero - Approvazione progetto preliminare di manutenzione straordinaria e rifunzionalizzazione dell’edificio denominato EX GIL – Lecce – lotti 2 e 3 e determinazioni conseguenti
  6. Attuazione della delibera 326 del 20.12.2018, realizzazione di una struttura didattico -scientifico-tecnologica che offra grandi aule studio e laboratori dotata di un accesso diretto al patrimonio librario – Corpo S - approvazione rimodulazione progetto preliminare e determinazioni conseguenti.
  7. Attuazione della delibera 326 del 20.12.2018 - Lavori estesi a tutti gli edifici esistenti nel polo tecnologico che necessitano di interventi straordinari di ammodernamento e di adeguamento strutturale sul piano energetico ed impiantistico - edificio di Ingegneria: Lotto 1 efficientamento + Lotto 2 recupero - Approvazione QE, DPP, progetto esecutivo UTA e determinazioni conseguenti
  8. Attuazione della delibera 326 del 20.12.2018 - Lavori estesi a tutti gli edifici esistenti nel polo tecnologico che necessitano di interventi straordinari di ammodernamento e di adeguamento strutturale recupero edifici ex Collegio Fiorini - Approvazione QE, DPP e determinazioni conseguenti
  9. Attuazione della delibera 326 del 20.12.2018 - Lavori estesi a tutti gli edifici esistenti nel polo tecnologico che necessitano di interventi straordinari di ammodernamento e di adeguamento strutturale sul piano energetico edifici ex Villa tresca e sistemazioni esterne - Lotto 1 progetto esecutivo - Lotto 2 approvazione QE, DPP e determinazioni conseguenti
  10. Attuazione della delibera 326 del 20.12.2018 - Realizzazione di un edificio destinato ad ospitare laboratori attrezzati, postazioni di studio e servizi avanzati per le esigenze didattiche dei corsi di laurea delle Facoltà scientifico tecnologiche – Stato progetto definitivo e determinazioni conseguenti
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  13. Attuazione della delibera 326 del 20.12.2018 Lavori estesi a tutti gli edifici esistenti nel polo urbano che necessitano di interventi straordinari di ammodernamento e di adeguamento strutturale sul piano energetico ed impiantistico: Ristrutturazione ed efficientamento centrali termiche del Polo Urbano - comunicazioni e determinazioni conseguenti
  14. Lavori di completamento per gli edifici U e Z - determinazioni
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  17. Sistema museale d’Ateneo S.M.A. – approvazione tariffario
  18. Atto di affidamento dei servizi per l’utilizzo delle soluzioni CINECA e dei servizi di assistenza connessi – Approvazione

9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali

  1. Accordo di Cooperazione Internazionale tra l’Università del Salento e cinque Università dell’America latina – approvazione: 1) Pontificia Universidade Católica de Minas Gerais, Belo Horizonte, Brasil 2) Universidade Federal da Paraiba, João Pessoa,Brasil 3) Universidade Fedral de Rondônia, Porto Velho, Brasil 4) Universidad Nacional del Comahue, Neuquén, Argentina 5) Universidad Externado de Colombia, Bogotà, Colombia
  2. Convenzione tra l’Università del Salento e Apulia Student Service Soc. Coop a r.l. per la realizzazione del Progetto “CERCO-ALLOGGIO 2.0” nell’ambito del Bando “Principi attivi 2012” - approvazione
  3. Convenzione dell’Università del Salento con l’Associazione Culturale Coro Polifonico di Ateneo. Rinnovo - approvazione
  4. Accordo di Cooperazione Internazionale tra l’Università del Salento e l’University of Prishtina (Kosovo) - approvazione
  5. Convenzione dell'Università del Salento con l'Associazione Culturale Musicale “Locomotive” - approvazione
  6. Convenzione tra l’Università del Salento e Novalis Institut Lecce/Apulia Service - approvazione
  7. Unione delle Università del Mediterraneo (UNIMED): determinazioni
  8. Monitoraggio MEF dei piani di revisione periodica delle partecipazioni pubbliche, adottati ai sensi dell’articolo 20, commi 1 e 2, del D. Lgs. 19 agosto 2016, n. 175, recante “Testo Unico in materia di società a partecipazione pubblica”: determinazioni
  9. Protocollo d’Intesa tra Università del Salento, Comuni e Province di Lecce, Brindisi e Taranto - “Terra d’Otranto: dalle radici il futuro. Approvazione

10 – Ricerca

11 – Personale

  1. Ricercatori a tempo determinato: mancato preavviso in caso di recesso – annullamento accertamento debito
  2. Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2019-2021 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012) – Approvazione chiamata ricercatore a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera b), L. 30 dicembre 2010, n. 240, e approvazione schema di contratto (S.S.D FIS/01)
  3. Ricognizione annuale delle eccedenze di personale tecnico amministrativo ai sensi degli artt. 6 e 33 del D. Lgs. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni
  4. Mobilità dei professori e dei ricercatori – scambio contestuale di docenti di II fascia - applicazione art. 7, comma 3, legge 30 dicembre 2010, n. 240 - Università degli Studi di Foggia/Università del Salento
  5. Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2019-2021 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012) – Approvazione chiamata ricercatrice a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera b), L. 30 dicembre 2010, n. 240, e approvazione schema di contratto (S.S.D SECS-P/12)
  6. Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2019-2021 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs. 49/2012) – allocazione PO 2019 – approvazione
  7. “Contratto collettivo integrativo per la ripartizione del monte-ore per lavoro straordinario - Triennio 2018/2020”, sottoscritto il 2/8/2018. Approvazione del “Fondo per il lavoro straordinario” - Anno 2020.
  8. “Fondo per la retribuzione di posizione e di risultato del personale dirigente – Anno 2019”. Approvazione.
  9. Bando “Attrazione e Mobilità dei Ricercatori - Azione I.2 «Mobilità dei Ricercatori» PON «R&I» 2014-2020. Approvazione chiamata ricercatore a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera a), L. 30 dicembre 2010, n. 240, e approvazione schema di contratto (S.S.D SECS-P/05).
  10. Progetto Nano-Jets Next-generation polymer nanofibers: from electrified jets to hybrid optoelectronics - Incentivazione personale docente coinvolto nella realizzazione del Progetto – anni 2013 – 2017

12 - Strutture didattiche, di ricerca e di servizio

13 - Interrogazioni e mozioni

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