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  • Seduta del 29.01.2020

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 29.01.2020

1 - Comunicazioni

1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega

2 - Ratifica decreti

1. Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione

3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative

1. Incarico di Direttore Generale dell’Università del Salento. Rinnovo

2. Piano Integrato della Performance, della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell’Università del Salento 2020-2022: approvazione

3. Documento “Politiche di Ateneo e Programmazione dell'Offerta Formativa” per l’a.a.2020/21. Approvazione

4 - Atti normativi

5 - Atti di contabilità – Bilancio

1. Risultanze della Commissione nominata con delibera CdA n.153/2018, n.267/2018, n.246/2019 - proposta di utilizzo delle risorse a disposizione degli studenti

6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni

7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi

8 - Atti negoziali e di gestione

1. Attuazione della delibera 326 del 20.12.2018, manutenzione straordinaria e adeguamento funzionale degli edifici nn. 1 e 3 del complesso denominato “ex Sperimentale Tabacchi”, ubicato in Lecce al viale F. Calasso, 3 - approvazione progetto preliminare architettonico di ristrutturazione e determinazioni conseguenti

2. Attuazione della delibera 326 del 20.12.2018: lavori estesi a tutti gli edifici esistenti nel polo urbano che necessitano di interventi straordinari di ammodernamento e di adeguamento strutturale sul piano energetico ed impiantistico, anche attraverso l’installazione di impianti con tetto fotovoltaico, ex Inapli Lotto 1 (efficientamento) Lotto 2 (Recupero), ubicato in Lecce alla via D. Birago, 64 - approvazione progetto preliminare di ristrutturazione lotti 1 e 2 e determinazioni conseguenti sul lotto 3

3. …omissis…

4. …omissis....

5. …omissis….

9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali

1. FONDAZIONE TICHE Fondazione di Partecipazione – Contributi annuali: determinazioni

10 – Ricerca

1. Bando MISE per il finanziamento di progetti di potenziamento e capacity building degli Uffici di Trasferimento Tecnologico (UTT) delle Università italiane e degli enti pubblici di ricerca (EPR) italiani e degli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS) al fine di aumentare l’intensità dei flussi di trasferimento tecnologico verso il sistema delle imprese. Rifinanziamento progetti già agevolati e finanziamento nuovi progetti. Approvazione proposta progettuale

11 – Personale

1. Erasmus+ a.a. 2019/20 Mobilità docenti per visite di insegnamento e monitoraggio. Approvazione modalità di assegnazione contributi

2. Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2019-2021 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D. Lgs. 49/2012) – delibere del S.A. n. 114 del 29/07/2019 e C.d.A. n. 200 del 6/8/2019 - Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione – Istituzione posto RTDb.

3. Progetto Nano-Jets Next-generation polymer nanofibers: from electrified jets to hybrid optoelectronics - Incentivazione personale docente coinvolto nella realizzazione del Progetto – anni 2013 – 2017

4. Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2020-2022 – Sostenibilità finanziaria e destinazione delle risorse.

5. Piano triennale di fabbisogni del personale 2019-2021 - Proposte di reclutamento dei Professori di ruolo di prima fascia – procedure valutative: Proposte di chiamata – Approvazione

12 - Strutture didattiche, di ricerca e di servizio

13 - Interrogazioni e mozioni

1. Interrogazione presentata dalla consigliera rappresentate del personale tecnico e amministrativo il 11.12.2019 (Rif. Prot. n. 189843 del 11.12.2019) - Risposta

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