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  • Seduta del 28 gennaio 2025

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 28 gennaio 2025
Approvazione verbale seduta precedente: adunanza n.12 del 14.10.2024
1 - Comunicazioni
  1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega
2 - Ratifica decreti
  1. Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione
3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative
  1. Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025-2027: approvazione
4 - Atti normativi
5 - Atti di contabilità – Bilancio
6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni
7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi
  1. Linee generali d’indirizzo della programmazione triennale del sistema universitario per il triennio 2024-2026- Fondo Giovani Mobilità internazionale -Tutorato - Classi di laurea di area STEAM - Utilizzo Fondo 2024
8 - Atti negoziali e di gestione
  1. Attuazione della delibera 326 del 20.12.2018, lavori estesi a tutti gli edifici esistenti nel polo urbano che necessitano di interventi straordinari di ammodernamento e di adeguamento strutturale sul piano energetico ed impiantistico, anche attraverso l'installazione di impianti con tetto fotovoltaico, e di recupero dell'edificio dell'ex INAPLI. CUP: F89I11000720001 CIG: 8948291F0 MirWeb FC1.200040. Approvazione perizia suppletiva e di variante
  2. “Progetto SISR “Archivio Digitale di Storia della Ragioneria” nell’ambito del “PNRR, Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Componente 3 – Turismo e Cultura 4.0 (M1C3), Misura 3 “Industria culturale e creativa 4.0”, Investimento 3.3: “Capacity building per gli operatori della cultura per gestire la transizione digitale e verde”, Sub-Investimento 3.3.2: –Sostegno ai settori culturali e creativi per l’innovazione e la transizione digitale (Azione AII) –Decreto del Ministero della Cultura n. 385 del 19 ottobre 2022 – Prot. Progetto TOCC0002411 – COR 15906594 – CUP C97J23000260008” - Comodato gratuito spazi
  3. Progetto esecutivo di un impianto antincendio da realizzare presso un edificio universitario denominato -A4 ex CLA- da adibire ad aule ubicato nell'area "VILLA TRESCA" del campus ECOTEKNE – Approvazione e Determinazioni
9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali
  1. Convenzione con il Comune di Taranto per il finanziamento di spese finalizzate allo sviluppo della formazione e della ricerca nelle sedi universitarie
  2. Adesione dell’Università del Salento alla Fondazione CUOA e sottoscrizione di Convenzione per la realizzazione congiunta di attività di formazione e ricerca imprenditoriale e manageriale nei settori pubblici, privati e non profit – determinazioni
10 – Ricerca
  1. Patti territoriali per l’alta formazione – Avviso ai sensi dell’art. 14 bis del decreto legge n. 152 del 6 novembre 2021, convertito con modifiche dalla legge n. 233 del 29 dicembre 2021 – progetto Open Apulian University: rimodulazione piano finanziario e aumento del cofinanziamento
11 – Personale
  1. Progetto Digital Service Ecosystem con annesso Progetto formativo Digital Service Education cod.PON03PE_00136_1. CUP RI 32F12000480005-1 E CUP FO B69D12000320007-8– Centro Progettazione Strategica - Incentivazione del personale
  2. Valutazione del Direttore Generale anno 2023: approvazione
12 - Strutture didattiche, di ricerca e di servizio
13 - Interrogazioni e mozioni

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