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  • Seduta del 28.01.2021

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 28.01.2021

Approvazione verbali sedute precedenti: adunanza n.5 del 30.04.2020, n.6 del 26.05.2020, n.7 del 30.06.2020, n.8 del 30.07.2020, n.9 del 05.08.2020 e n.10 del 18.09.2020

1 - Comunicazioni

  1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega

2 - Ratifica decreti

  1. Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione

3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative

  1. Piano Lauree Scientifiche e Piani per l’Orientamento e il Tutorato 2019-2020: Determinazioni
  2. Piano per l’Orientamento ed il Tutorato 2021: parere
  3. Piano Integrato della Performance, della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell’Università del Salento 2021-2023: approvazione.

4 - Atti normativi

  1. Regolamento per l'accesso al telelavoro e al lavoro agile del personale dirigente e tecnico-amministrativo dell'Università del Salento: approvazione
  2. Regolamento per i servizi sostitutivi di mensa dell’Università del Salento. Modifica. Approvazione
  3. Regolamento sulla valutazione dell’impegno didattico, di ricerca e gestionale dei professori e dei ricercatori a tempo indeterminato ai fini dell'attribuzione degli scatti biennali in attuazione dell’art. 6, comma 14 della legge 240/2010 e sulla valutazione ai fini e per gli effetti dell'articolo 6, commi 7 e 8 della legge 240/2010: parere

5 - Atti di contabilità – Bilancio

  1. Deliberazioni n. 127 del CdA del 23/5/2028 e n. 59 del CdA del 30/4/2020 – Assegnazione finanziamenti destinati ad incrementare il patrimonio bibliografico. Determinazioni 

6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni

7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi

  1. Master di II livello in "Accreditamento delle strutture sanitarie e socio-sanitarie" proposto dal Dipartimento di Scienze Giuridiche, a.a. 2020/2021 - autorizzazione all'estensione del numero massimo dei partecipanti ed alla riapertura dei termini del bando – approvazione
  2. Offerta Formativa a.a.2021/2022: Modifiche ordinamenti didattici dei corsi di studio preesistenti - approvazione

8 - Atti negoziali e di gestione

  1. Interventi di completamento e potenziamento funzionale degli edifici 5 e 6 dello Studium 2000 – Delibera Del C. di A. n. 301/2016 - I° stralcio CUP: F88E18000430002 – CIG: 7579652EB0 - Approvazione del certificato di Collaudo Tecnico Amministrativo
  2. Delibera n. 51/2020 del Consiglio di Amministrazione del 30/04/2020 - Realizzazione di un edificio destinato ad ospitare laboratori attrezzati, postazioni di studio e servizi avanzati per le esigenze didattiche dei corsi di laurea delle Facoltà scientifico tecnologiche – Stato progetto definitivo, assegnazione spazi e determinazioni conseguenti

  3. ...omissis...

  4. ...omissis...

9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali

  1. Osservatorio dipartimentale sui linguaggi di odio in Rete: approvazione
  2. Accordo di Cooperazione Internazionale tra l’Università del Salento and Aydin Istanbul University (Turkey). Approvazione
  3. Center for Hermeneutics and Applied Phenomenology (CHAP): approvazione
  4. Convenzione tra l’Università del Salento e la Società Trasporti Pubblici - S.T.P. di Brindisi S.p.A. per l’incentivazione dell’uso del trasporto extraurbano collettivo da parte degli studenti frequentanti e del personale che presta servizio nel polo universitario di Brindisi. Proroga. Approvazione
  5. Convenzione tra Università del Salento, A.DI.S.U. Agenzia per il diritto allo Studio Universitario – Puglia, S.G.M. S.p.A. Società Gestione Multipla e Comune di Lecce. Proroga. Approvazione
  6. Consorzio Italbiotec. Modifiche di Statuto. Approvazione

10 – Ricerca

11 – Personale

  1. Valutazione del Direttore Generale anno 2019: approvazione
  2. Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2020-2022 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs. 49/2012) – reclutamento di un Dirigente di seconda fascia - approvazione
  3. Progetto di riorganizzazione del "Centro Orientamento, Tutorato e Segreteria Studenti" della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti - Classificazione incarico ricoperto da personale appartenente alla categoria EP e graduazione della retribuzione di posizione
  4. Incarico di “Coordinatore dei programmi del Rettorato” - Classificazione dell’incarico ricoperto da personale appartenente alla categoria EP e graduazione della retribuzione di posizione. Presa d’atto e conferma
  5. POR Puglia 2014/2020 – Asse X – Azione 10.4 – Avviso pubblico n. 2/FSE/2019 “Research for Innovation – REFIN” - Determinazioni

12- Strutture didattiche, di ricerca e di servizio

13 - Interrogazioni e mozioni

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