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  • Seduta del 27 giugno 2023

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 27 giugno 2023
1 - Comunicazioni
  1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega
2 - Ratifica decreti
  1. Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione
3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative
  1. Scuola Superiore ISUFI: situazione attuale e prospettive di sviluppo
  2. Modello di macro-organizzazione dell’apparato tecnico amministrativo dell’Università del Salento. Approvazione
4 - Atti normativi
  1. Regolamento per la disciplina dei Master universitari- modifica: parere
  2. Regolamento sulla valutazione dell’impegno didattico, di ricerca e gestionale dei professori e dei ricercatori a tempo indeterminato ai fini dell’attribuzione degli scatti biennali in attuazione dell’art. 6, comma 14 della legge 240/2010 e sulla valutazione ai fini e per gli effetti dell’articolo 6, commi 7 e 8 della legge 240/2010 - parere
  3. Regolamento Didattico di Ateneo-Parte prima: modifica parere

5 - Atti di contabilità – Bilancio

  1. Contributi al CUS ed al CUSI: saldo anno 2022 ed anticipazione anno 2023
  2. Variazione n. 2 sul Bilancio unico di Previsione autorizzatorio 2023 (Art. 39 comma 1 lett. b-Regolamento per l'Amministrazione, Finanza e Contabilità)
6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni
7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi
  1. Manifesto degli Studi di Ateneo a.a. 2023 -2024 – approvazione
  2. Avvio iter di progettazione dei nuovi corsi di studio per l'a.a.2024/2025 - indicazioni programmatiche
  3. Accesso ai servizi del Centro Linguistico di Ateneo degli ospiti stranieri Post-Doc. Determinazioni
  4. Erasmus+ programmazione attività Call 2022        
  5. Istituzione Master universitari di I e II livello a.a. 2023/2024 – approvazione
8 - Atti negoziali e di gestione
  1. Lavori estesi a tutti gli edifici esistenti nel polo tecnologico che necessitano di interventi straordinari di ammodernamento e di adeguamento strutturale sul piano energetico e impiantistico. Recupero Centro Ecotekne (fase 2 – lotto 2) – Realizzazione Presidio Medico presso Foresterie (Blocco I2) e impermeabilizzazione copertura mensa universitaria (Edificio H). CUP: F39I11000150001 – CIG: 886145827A. Approvazione Certificato di Collaudo e quadro economico di spesa finale
  2. Potenziamento infrastrutturale presso il Centro Ecotekne - Determinazioni
  3. Decreto Ministeriale n. 469 del 12-05-2023 – Determinazioni
9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali
  1. Istituzione Laboratori Dipartimentali ai sensi dell’art.81 dello Statuto di Ateneo- approvazione
  2. Decreto Ministeriale n. 469 del 12-05-2023 – Determinazioni
10 – Ricerca
  1. POR PUGLIA FESR-FSE 2014-2020- ASSE I “Ricerca, sviluppo tecnologico, innovazione” – Azione 1.7 “Interventi a sostegno delle infrastrutture di ricerca del sistema regionale” - Avviso per la presentazione di progetti di potenziamento dell’infrastruttura di ricerca di rilevanza regionale “Airport Test Bed” di Grottaglie (Taranto) – progetto GATB – spese non rendicontabili - richiesta sottoscrizione contratto e partecipazione alla spesa
11 – Personale
  1. Mobilità dei professori e dei ricercatori – scambio contestuale di docente di I fascia e docente di II fascia - applicazione art. 7, comma 3, legge 30 dicembre 2010, n. 240 - Unitelma Sapienza Università degli Studi di Roma/Università del Salento – approvazione
  2. Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale 2021-2023 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D. Lgs. 49/2012). Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia - Proposta di reclutamento di RTD/b – approvazione
  3. Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale 2023-2025 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D. Lgs. 49/2012) – ulteriori determinazioni: approvazione
12 - Strutture didattiche, di ricerca e di servizio
13 - Interrogazioni e mozioni

Filtro per Anno

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