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  • Seduta del 27 gennaio 2022

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 27 gennaio 2022

Approvazione verbali sedute precedenti: adunanze n.1 del 28.01.2021 e n.2 del 23.02.2021


1 - Comunicazioni

  1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega

2 - Ratifica decreti

  1. Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione

3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative

  1. Piano per la Parità di Genere dell’Università del Salento – approvazione
  2. Progetto Esecutivo PRO3 biennio 2022-2023 Scuola Superiore ISUFI
  3. Piano Integrato della Performance, della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell’Università del Salento 2022-2024: approvazione.
  4. Fondo per l'edilizia universitaria e per le grandi attrezzature scientifiche: determinazioni
  5. D.M 1275/2022 – Antincendio – Programma Interventi dell’Università del Salento: approvazione

4 - Atti normativi

  1. Regolamento di funzionamento della Consulta del personale tecnico amministrativo-modifica: parere
  2. Regolamento unico servizi bibliotecari di Ateneo: parere
  3. Regolamento accettazione fondi librari: parere

5 - Atti di contabilità – Bilancio
6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni
7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi
8 - Atti negoziali e di gestione

  1. Lavori di sistemazione esterna dell'area interessata dal complesso edilizio denominato "ex Istituto Sperimentale Tabacchi" ubicato in Lecce, al Viale Francesco Calasso, n. 3. CUP: F89I03000010001; CIG: 74670547E3 - Approvazione del Certificato di Collaudo tecnico Amministrativo  

9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali

  1. Adesione dell’Università del Salento all’Associazione private banking (AIPB): approvazione
  2. Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI) – quota associativa annua: determinazioni   

10 – Ricerca

  1. Domanda di brevetto dal titolo “Colloidal Metal Chalcohalide Nanocrystals” a titolarità CNR (55%), Università del Salento (22%), IIT (13%), Università Cattolica (10%) - autorizzazione deposito italiano e affidamento incarico
  2. Domanda di brevetto dal titolo “Superfici biomimetiche per il recupero di acqua da ambienti umidi” (Biomimetic surfaces for fog catching) a titolarità Università del Salento (50%) e Centro per le nanotecnologie Biomolecolari dell’Istituto Italiano di Tecnologia - CBN_IIT-(50%) - autorizzazione deposito italiano e affidamento incarico
  3. Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) - interventi di riqualificazione e rifunzionalizzazione di siti per la creazione di ecosistemi dell’innovazione nel Mezzogiorno – Adempimenti previsti dalla II fase

11 – Personale

  1. Programmazione triennale del fabbisogno di personale triennio 2020-2022 – Approvazione chiamata ricercatori a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera b), L. 30 dicembre 2010, n. 240, e approvazione schema di contratto
  2. Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2021-2023 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012) – Dipartimento di Ingegneria dell'Innovazione - Proposta nuova selezione ricercatore/rice a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera b), L. 30 dicembre 2010, n. 240 – Approvazione e istituzione posto
  3. Programmazione triennale del fabbisogno di personale triennio 2020-2022 - Piano Straordinario per il reclutamento ricercatori di cui all’articolo 24, Comma 3, Lettera B) della Legge 240/2010 – Proposte dei Dipartimenti – approvazione
  4. Incarico di Direttore Generale dell’Università del Salento – approvazione

12- Strutture didattiche, di ricerca e di servizio
13 - Interrogazioni e mozioni

  1. Mozione presentata dal rappresentante dell’associazione studentesca LINK avente ad oggetto: “Richiesta ampliamento punti di erogazione di acqua potabile nei plessi universitari” (prot. n. 202314 del 20.12.2021)
 

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