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  • Seduta del 26.07.2018

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 26.07.2018

Approvazione verbale sedute precedenti: n. 19 del 03.11.2017

1 - Comunicazioni

  1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega

2 - Ratifica decreti

  1. Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione

3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative

  1. Istituzione di percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro (ASL) - Linee Guida
  2. Centro Linguistico d’Ateneo - Delibera CdA n.98 del 26.04.2018 e del 01.06.2017: determinazioni
  3. Analisi situazione Bacino di Acquatina di Frigole e determinazioni conseguenti
  4. Obiettivi operativi 2018: monitoraggio e modifiche

4 - Atti normativi

  1. Regolamento per i servizi sostitutivi di mensa dell’Università del Salento. Modifica. Approvazione

5 - Atti di contabilità – Bilancio

  1. Quota premiale assegnata a valere sullo stanziamento da FFO 2017: proposta di utilizzo
  2. Ripartizione dotazioni finalizzate e.f. 2018
  3. Contributi al CUS ed al CUSI: saldo anno 2017 ed anticipazione anno 2018
  4. 5 per mille per la ricerca - Anno 2016”: Determinazioni e approvazione Bando 2018
  5. Anticipazione di cassa su Progetti: determinazioni.
  6. Finanziamenti Corso di Lingua inglese per Professori Universitari

6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni

  1. Comitato di gestione delle attività socio-assistenziali per il personale. Nomina componente

8- Atti negoziali e di gestione

  1. Tariffario attività conto/terzi per quote di iscrizione ai corsi di lingua straniera presso il Centro Linguistico d’Ateneo: Adeguamento tariffe – Approvazione
  2. Sentenza n. 987 dell’11 aprile 2018 del TAR Puglia - Sez. di Lecce, su ricorso RGN. N. 1195/2017 – Determinazioni
  3. Ricorso ex art. 414 cpc notificato in data 26.6.2018 da ex Lettrice/CEL in servizio presso questo Ateneo – determinazioni
  4. Sentenza del TAR Puglia – sezione di Lecce n. 940/2018 – Determinazioni.
  5. Giudizi proposti da ex titolari di contratto a termine pendenti in primo grado innanzi al Tribunale di Lecce – Sezione Lavoro (Rg 10388/2013/Lav.; n.10097/2013/Lav, Rg n.10395/2013,) ed in grado di appello (R.g. n.1100/2016): – ulteriori determinazioni
  6. Giudizio di opposizione proposto dal Comune di Lecce innanzi al Tribunale di Lecce (RG n. 9899/2017) avverso ingiunzione fiscale notificata dall’Ateneo: proposta transattiva formulata a verbale - determinazioni
  7. Controversia promossa da società affidataria della concessione del servizio bar presso l’immobile Codacci Pisanelli: determinazioni conclusive in merito a proposta conciliativa formulata dalla società
  8. Servizio di pulizia degli edifici universitari - Contratto di appalto rep. n. 747/2014 - Adeguamento superficie contrattuale.
  9. Stato Patrimonio Edilizio – Determinazioni
  10. Valorizzazione del Patrimonio immobiliare dell’Università. Proposta
  11. Assegnazione spazi– Poli Urbano ed Extraurbano delle Segreterie Studenti - Determinazioni
  12. Sostituzione firewall di protezione del CED di Ateneo -Determinazioni

9- Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali

  1. Protocollo di intesa per l’attivazione e gestione di corsi di alta formazione rivolta a futuri e/o già professionisti dell’area economica-giuridica, aziendale e contabile per l’Apprendimento Permanente di comune interesse” tra l’Università del Salento e l’Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili di Lecce – Approvazione
  2. Convenzione dell'Università del Salento con l'Associazione Culturale "Unisalentoband" - Rinnovo. Approvazione
  3. Convenzione tra l’Università del Salento e il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR): determinazioni
  4. Centro Interuniversitario per lo Studio delle Utopie. Rinnovo adesione. Modifiche al testo convenzionale. Approvazione
  5. Accreditamento spin off accademico: riconoscimento qualifica impresa Spin-off di Ricerca dell’Università del Salento a LIQUIDLAW s.r.lv – approvazione
  6. Bando pre-commercial procurement “Cloud for Europe” - AGID - Agenzia per l’Italia Digitale. Addeundum di ATS, Accordo di Regolamento Interno e Patti Parasociali – approvazione
  7. Accordo di collaborazione tra Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Banca Popolare di Bari, Banca Popolare Pugliese, Università degli Studi di Bari “A. Moro”, Università del Salento e Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale. Approvazione
  8. Convenzione per l’istituzione e il funzionamento del Centro Interuniversitario CCPS - Centre for Conflict and Partecipation Studies – approvazione
  9. Consorzio Interuniversitario Regionale Pugliese CIRP – Richiesta quota associativa 2015. Determinazioni
  10. Attuazione Revisione Straordinaria delle Partecipazioni: ricognizione e ulteriori determinazioni
  11. Accordo di cooperazione tra l’Università del Salento e l’Università di Belgrado (Serbia) – Approvazione
  12. Convenzione di cooperazione internazionale tra l’Università del Salento e l’Università di Valladolid (Spagna) – Modifica e rinnovo. Approvazione

10– Ricerca

  1. Progetto finanziato OSTEOCARE: ratifica e determinazioni conseguenti

11– Personale

  1. Lavoro straordinario del personale tecnico amministrativo: a. “Contratto collettivo integrativo per la ripartizione del monte-ore per lavoro straordinario Triennio 2018/2020 - Quantificazione monte ore – anno 2018”. Approvazione “Fondo” - Anno 2018 e autorizzazione alla sottoscrizione del contratto; b. Rideterminazione del “Fondo per il lavoro straordinario” - Anno 2017
  2. Contratto collettivo integrativo per il trattamento accessorio del personale delle categorie B/C/D – Anno 2017”: autorizzazione alla sottoscrizione ed approvazione della spesa
  3. Piano triennale di Fabbisogni del Personale 2018-2020 per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici – a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs. 49/2012): – Dipartimento di Scienze Giuridiche – Attivazione procedura di valutazione per la chiamata di professore di ruolo di II fascia – ai sensi dell’art. 24, comma 5 della Legge 240/2010 – approvazione
  4. Piano triennale di Fabbisogni del Personale 2018-2020 per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici – a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs. 49/2012): - Dipartimento di Storia Società e Studi sull’Uomo – Attivazione procedura di valutazione per la chiamata di professore di ruolo di II fascia – ai sensi dell’art. 24, comma 5 della Legge 240/2010 – approvazione
  5. Piano triennale di Fabbisogni del Personale 2018-2020 per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici – a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs. 49/2012): – Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche e Ambientali – Attivazione procedura di valutazione per la chiamata di n. 2 professori di ruolo di II fascia – ai sensi dell’art. 24, comma 5 della Legge 240/2010 – approvazione
  6. Piano triennale di Fabbisogni del Personale 2018-2020 per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici – a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs. 49/2012): – Dipartimento di Beni Culturali – Attivazione procedura di valutazione per la chiamata di professore di ruolo di II fascia – ai sensi dell’art. 24, comma 5 della Legge 240/2010 – approvazione
  7. Piano triennale di Fabbisogni del Personale 2018-2020 per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici – a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs. 49/2012): – Dipartimento di Matematica e Fisica “Ennio De Giorgi” – Attivazione procedura di valutazione per la chiamata di professore di ruolo di II fascia – ai sensi dell’art. 24, comma 5 della Legge 240/2010 – approvazione
  8. Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2018-2020 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012). Proposte Dipartimenti RTD, tipo b
  9. Contestazione disciplinare avviata con nota prot. 20514 del 12.02.2018 – Determinazioni
  10. AReSS PUGLIA (Agenzia Regionale Sanitaria). Convenzione per assegnazione temporanea di una unità di personale tecnico amministrativo. Determinazioni
  11. Valutazione annuale Direttore Generale anno 2016: approvazione


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