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  • Seduta del 25.02.2020

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 25.02.2020

Approvazione verbali sedute precedenti: adunanza n.10 del 19.11.2019, n. 11 del 20.12.2019 e n. 1 del 16.01.2020

1 - Comunicazioni

  1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega

2 - Ratifica decreti

  1. Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione

3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative

4 - Atti normativi

  1. Regolamento in materia di accesso esterno all’impiego presso l’Università del Salento - approvazione
  2. Statuto d’Ateneo – proposte di modifica – parere
  3. Revisione del Codice Etico dell’Università del Salento – parere

5 - Atti di contabilità – Bilancio

  1. Variazione n. 2 sul Bilancio unico di Previsione autorizzatorio 2020 - Adeguamento budget economico e degli investimenti (Art. 39 art. 1 lett. b- Regolamento per l'Amministrazione, Finanza e Contabilità)

6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni

7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi

  1. Interventi a carico delle Università previsti dalle Legge 17/1999- Scheda rilevazione dati E.F. 2019 Piano di utilizzo risorse – approvazione
  2. Corsi di specializzazione per le attività di sostegno: attivazione V ciclo a.a.2019/2020 - approvazione
  3. “Programma di attività esercizio finanziario 2020” relativo a interventi per il miglioramento dei servizi didattici e di formazione dell’Ateneo del Consiglio degli studenti – approvazione
  4. Protocollo d’intesa tra CRUI e Ministero dell’Interno per studenti con protezione internazionale. Determinazioni per l’a. a. 2019/2020

8 - Atti negoziali e di gestione

  1. Protocollo di intesa “Per una nuova territorialità con l’Università del Salento”- Attuazione ambito “trasporti pubblici mobilità urbana” - Convenzione per la concessione aree parcheggio al Comune di Lecce
  2. …omissis….

9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali

  1. Agenzia per la promozione della Ricerca Europea (APRE) – quota associativa annua: determinazioni
  2. European University Association (EUA) – quota associativa annua: determinazioni
  3. Convenzione tra Università del Salento, A.DI.S.U. Agenzia per il diritto allo Studio Universitario – Puglia, S.G.M. S.p.A. Società Gestione Multipla e Comune di Lecce. Proroga - approvazione
  4. Consorzio Interuniversitario Nazionale Metodologie e Processi Innovativi di Sintesi C.I.N.M.P.I.S. - determinazioni
  5. Accordo di Collaborazione con il Commissario Straordinario per gli interventi urgenti di bonifica, ambientalizzazione e riqualificazione di Taranto: approvazione
  6. Proroga periodo incubazione dell’impresa spin-off di ricerca dell’Università del Salento E.A.R.T.H. S.R.L. ENVIRONMENT, ARCHAEOLOGY, RESEARCH, TOPOGRAPHY, HERITAGE – determinazioni

10 – Ricerca

11 – Personale

  1. Procedura di valutazione comparativa per il reclutamento di ricercatore a tempo determinato - L. 240/210, art. 24, comma 3, lett. a) - S.S.D. L-FIL-LET/08 – approvazione
  2. Contratto collettivo integrativo per la definizione dei criteri generali per la concessione di benefici di natura assistenziale e sociale in favore del personale dipendente – Anno 2019” - autorizzazione alla sottoscrizione ed approvazione della spesa
  3. “Fondo per la retribuzione di posizione e di risultato del personale dirigente – Anno 2018”. Rideterminazione
  4. Procedure di valutazione comparativa per il reclutamento di ricercatori a tempo determinato - L. 240/210, art. 24, comma 3, lett. a) a tempo definito - S.S.D. ING-IND/16 – proposta
  5. Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2019-2021 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012) – Approvazione chiamata ricercatrice a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera b), L. 30 dicembre 2010, n. 240, e approvazione schema di contratto (S.S.D BIO/13)

12 - Strutture didattiche, di ricerca e di servizio

13 - Interrogazioni e mozioni

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