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  • Seduta del 23.05.2018

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 23.05.2018


1 - Comunicazioni

  1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega

2 - Ratifica decreti

  1. Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione

3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative

  1. Analisi della soddisfazione degli studenti frequentanti, A.A. 2016/17
  2. GDPR 679/2016 - Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati) – Determinazioni
  3. Relazione performance 2017 – approvazione

4 - Atti normativi

  1. Regolamento di Ateneo per la disciplina dei Master Universitari. Parere
  2. Regolamento per l'assegnazione di premi di studio per laureandi. Parere

5 - Atti di contabilità – Bilancio

  1. Contributi degli studenti assegnati ai dipartimenti e non utilizzati: risultanze della commissione nominata dal CdA – approvazione
  2. Fondo rischi per contenzioso. Prima quantificazione e definizione delle regole di utilizzo e di successiva valutazione.
  3. Variazione n. 2 sul Bilancio unico di Previsione autorizzatorio 2018 - (Art. 39 art. 1 lett. b- Regolamento per l'Amministrazione, Finanza e Contabilità)
  4. Assegnazione finanziamenti destinati ad incrementare il patrimonio bibliografico

6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni

7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi

  1. Offerta Formativa a.a.2018/19: attivazione corsi di studio già accreditati nella precedente annualità accademica – approvazione
  2. D.M. n. 1047 del 29/12/2017- Interventi a Favore degli studenti Universitari Fondo per il Sostegno dei Giovani e Piani per l’Orientamento - Utilizzo Fondo 2017

8 - Atti negoziali e di gestione

  1. Adesione alla Convenzione CONSIP Gas Naturale 10 – Lotto 6 – Anno 2018. Determinazioni
  2. Assegnazione spazi Polo extra Urbano
  3. Assegnazione in uso di spazi dell'Università del Salento ad Associazioni Studentesche - Polo Urbano: determinazioni
  4. Convenzione per l’accesso all’E.T.A. “Education Trasnformation Agreement” CRUI - Microsoft. Determinazioni
  5. Definizione transattiva giudizio pendente innanzi al GdL del tribunale di Lecce avente ad oggetto impugnativa licenziamento (deliberazione n.93 del 28.03.2018 e D.D. n. 59 del 17.2.2017) - esito formulazione proposta e determinazioni conclusive.

9- Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali

  1. Convenzione tra l’Università del Salento e l’Ordine degli Avvocati di Lecce per il tirocinio anticipato alla professione forense. Modifica - approvazione
  2. Protocollo d’intesa per la programmazione di azioni e di progetti di sensibilizzazione, formazione e ricerca” tra ASL Lecce e Università del Salento. Rinnovo – approvazione
  3. Bando Innolabs – POR Puglia FESR-FSE 2014-2020 – Progetto “Ecosistemi e Servizi Digitali in Cloud per i cittadini e la PA Locale -EasyPAL” cod. Y95B457 – Approvazione e costituzione ATS - approvazione
  4. Progetti POR Puglia FESR-FSE 2014-2020 - Azione 1.6 – Avviso Innonetwork – Progetto “CHER” - Cod. W520NK8 e Progetto Good for You! – cod. A21FC91–Approvazione e costituzione ATS. Approvazione
  5. Progetti POR Puglia FESR-FSE 2014-2020 - Azione 1.6 – Avviso Innonetwork – Progetto “HINT” - Cod. 7ZKNZM4 e Progetto “LAB ON A SWAB” – cod. OTHZY54–Approvazione e costituzione ATS. Approvazione
  6. Attuazione Revisione Straordinaria delle Partecipazioni su Spin Off di Ateneo: determinazioni su MONITECH.
  7. Bando PON 2014-2020: Asse prioritario I – Investimenti in Capitale Umano: Adesione iniziativa CRUI

10– Ricerca

11– Personale

  1. Ricognizione annuale delle eccedenze di personale tecnico amministrativo ai sensi degli artt. 6 e 33 del D. Lgs. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni.
  2. Piano triennale di Fabbisogni del Personale 2018-2020 - programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs. 49/2012):Fondo per il finanziamento dei dipartimenti universitari di eccellenza – Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche ed Ambientali – Attivazione procedure di valutazione per la chiamata di docenti di I e II fascia e ricercatori a tempo determinato di tipo b) – approvazione
  3. Art. 42, commi 1 e 2, del CCNL del comparto Istruzione e Ricerca, sottoscritto il 19/4/2018 – Nomina delegazione datoriale Contestazione disciplinare avviata con nota prot. n. 33791 del 28.2.2018 - determinazioni.
  4. Contestazione disciplinare avviata con nota prot. n. 31077 del 23.2.2018 - determinazioni.
  5. Contestazione disciplinare avviata con nota prot. n. 31075 del 23.2.2018 - determinazioni.

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