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  • Seduta del 22.12.2020

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 22.12.2020

Approvazione verbali sedute precedenti: adunanza n.5 del 30.04.2020, n.6 del 26.05.2020, n.7 del 30.06.2020, n.8 del 30.07.2020, n.9 del 05.08.2020 e n.10 del 18.09.2020

1 - Comunicazioni

  1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega

2 - Ratifica decreti

  1. Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione

3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative

  1. Piano Strategico e Obiettivi strategici di Ateneo 2020-2022- approvazione
  2. Documento “Politiche di Ateneo e Obiettivi di Programmazione dell'Offerta Formativa” per l’a.a.2021/22 - approvazione

4 - Atti normativi

  1. Regolamento Unico in materia di premialità, commesse e progetti finalizzati: approvazione

5 - Atti di contabilità – Bilancio

  1. Bilancio unico d’Ateneo di previsione autorizzatorio per l’esercizio finanziario 2021 e Bilancio unico d’Ateneo di previsione per il triennio 2021-2023 e Bilancio preventivo unico d’Ateneo non autorizzatorio in contabilità finanziaria per l’esercizio finanziario 2021. Approvazione

6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni

  1. Sistema di misurazione e valutazione della performance. Collegio di Conciliazione: designazioni

7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi

  1. Offerta Formativa a.a.2021/2022: istituzione nuovi corsi di studio – approvazione

8 - Atti negoziali e di gestione

  1. Potenziamento del campus scientifico e tecnologico. Intervento di manutenzione straordinaria con riqualificazione strutturale, funzionale ed energetica delle sedi universitarie costituenti il Centro Ecotekne, nei Comuni di Lecce e Monteroni di Lecce .CUP: F39I11000150001 CIG: 6571829CD7 - Approvazione del certificato di Collaudo Tecnico Amministrativo
  2. Nuove attivazioni/acquisizioni di risorse bibliografiche e ICT- Determinazioni
  3. Compendio immobiliare Principe Umberto - Comodato locali Associazione Volontariato Nazareth – Determinazioni
  4. Distretto Tecnologico Aerospaziale – DTA scarl – Uso spazi presso il Complesso immobiliare sito in Brindisi alla S.S. 7 per Mesagne Km 7+300 – Determinazioni
  5. Piano per il Sud – delibera CIPE 78/2011 e 63/2019 – FSC 2007 – 2013 - APQ rafforzato “Ricerca e Edilizia Universitaria – Interventi dell’Università del Salento: Stato dell’arte
  6. Accordo per l'adesione alle trattative di acquisto di beni e servizi informatici della CRUI. Determinazioni
  7. ... omissis...
  8. ... omissis...
  9. ... omissis...
  10. ... omissis...
  11. ... omissis...
  12. ... omissis...

9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali

  1. Razionalizzazione periodica delle Partecipazioni art. 20 del vigente D. Lgs. 19 agosto 2016, n.175: approvazione
  2. Fondazione per la Gestione dell’Orto Botanico Universitario. Richiesta contributo annuale: determinazioni

10 – Ricerca

11 – Personale

  1. Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale 2020-2022 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D. Lgs. 49/2012) - Approvazione proposte dipartimentali per il reclutamento di professori di I e II fascia
  2. Collaboratori ed esperti linguistici/CEL – “Fondo per il trattamento integrativo di ateneo dei CEL/Ex lettori - Anno 2020”. Approvazione.
  3. “Fondo retribuzione di posizione e di risultato per la categoria EP – Anno 2020”. Approvazione.
  4. AReSS PUGLIA (Agenzia Regionale per la Salute ed il Sociale Puglia). Convenzione per assegnazione temporanea di una unità di personale tecnico amministrativo. Determinazioni
  5. Progetto di riorganizzazione del "Centro Orientamento, Tutorato e Segreteria Studenti" della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti - Classificazione incarico ricoperto da personale appartenente alla categoria EP e graduazione della retribuzione di posizione
  6. Incarico di “Coordinatore dei programmi del Rettorato” - Classificazione dell’incarico ricoperto da personale appartenente alla categoria EP e graduazione della retribuzione di posizione. Presa d’atto e conferma
  7. Agenzia del Demanio di Roma. Assegnazione temporanea di una unità di personale tecnico amministrativo. Nulla osta preventivo

12- Strutture didattiche, di ricerca e di servizio

13 - Interrogazioni e mozioni

  1. Mozione presentata da un rappresentante degli studenti avente ad oggetto “Deroga Manifesto degli Studi–sezione contribuzione studentesca per l’a.a. 20/21: modifica termini di retroattività in relazione al calcolo delle carriere pregresse. Modifica definizione di “carriera” prevista nel Manifesto degli Studi–sezione contribuzione studentesca per l’a.a. 21/22” registrata al protocollo generale con n. 151766 del 17/12/2020

 

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