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  • Seduta del 22.12.2015

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 22.12.2015

Approvazione verbali sedute precedenti: adunanza n.08 del 26.06.2015 e n.09 del 30.07.2015

1 - Comunicazioni

1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega

2 - Ratifica decreti

1. Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione

3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative

4 - Atti normativi

5- Atti di contabilità – Bilancio

1. Bilancio Unico di previsione Ateneo: approvazione

2. Nuova procedura di valutazione progetti 5x1000 – approvazione

3. Relazione del Gruppo di lavoro incaricato di analizzare la situazione riguardante il conto terzi e i progetti in itinere e già conclusi, al fine di garantire il finanziamento del dottorato di ricerca anche per il XXXII Ciclo (CdA del 27/10/2015 - delibera n. 214).

6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni

7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi

1. Offerta Formativa a.a.2016/17: proposte di istituzione di nuovi corsi di studio e di modifica di corsi di studio preesistenti – approvazione

2. Accesso ai Corsi di Studio a numero programmato Facoltà di Ingegneria – DM 270/04 – a.a. 2016/2017 – Progetto RIESCI

3. Accesso ai Corsi di Studio a numero programmato Facoltà di Economia – a.a. 2016-2017 – progetto "Orientamento “To be" - Best choice, best performance”

4. Richiesta di attivazione del Master in “Mediazione Linguistica Interculturale in Materia di Immigrazione e Asilo”– a.a. 2015-2016 in deroga al numero minimo programmato di iscritti – approvazione

5. Atto aggiuntivo alla convenzione rep. 682/2011 del 4 settembre 2014 stipulata fra l’Università del Salento e la Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A: utilizzo dei fondi residui per esonero tasse dei dottorandi senza borsa di studio – approvazione

8- Atti negoziali e di gestione

1. Aggiudicazione definitiva Procedura aperta per l’allestimento delle Aule del Centro di Ateneo per la multimedialità e l’E-learning “CAME”

2. Aggiudicazione definitiva Procedura aperta per l’allestimento di un Centro Elaborazione Dati (CED) del Centro di Ateneo per la multimedialità e l’E-Learning “CAME”

3. Contratto di comodato d’uso di spettrometro a fluorescenza a raggi X (ED-XRF): determinazioni conseguenti

4. Piano per il Sud: realizzazione di un intervento di manutenzione straordinaria con riqualificazione strutturale, funzionale ed energetica degli edifici delle sedi universitarie costituenti il “Centro Ecotekne” nei Comuni di Lecce e Monteroni di Lecce, CUP: F39I11000150001 – CIG: 6016865A10, approvazione del progetto esecutivo ed adempimenti conseguenti

5. Ricorso in Cassazione proposto dall’INPS avverso sentenzadella Corte d’Appello di Lecce n. 1439/2015 notificata il 4.6.2015 - costituzione in giudizio

6. Appello proposto da Società a.s. avverso sentenzafavorevole all’Ateneo del Tribunale di Lecce - Seconda Sezione Civile n. 4410/2015 depositata in data 18.9.2015– costituzione in giudizio

7. Edificio R3: destinazione parziale degli spazi per l’installazione del Centro di Calcolo di Ateneo e lo spostamento di alcuni Uffici della Ripartizione Informatica

9- Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali

1. Convenzione dell’Università del Salento con l’Associazione Culturale “Unisalentoband”

2. Convenzione con Comune di Torchiarolo – approvazione

3. Protocollo d’intesa per la realizzazione dell’Osservatorio Regionale sulle discriminazioni di genere sui luoghi di lavoro promosso dalla Consigliera Regionale di Parità - approvazione

4. Distretto Tecnologico AgroalimentareRegionale (D.A.Re): modifiche di statuto – approvazione

5. Protocollo quadro tra l’Università degli studi di Bari Aldo Moro, l’università del Salento e il comune di Brindisi, per il consolidamento ed il rilancio dell’offerta scientifico-didattica nel territorio di Brindisi – Rideterminazioni

10– Ricerca

1. Domanda di brevetto internazionale n. PCT/IT2013/000205 "In vitro test for measuring the general toxicity and the amount of general toxicity due to non-metallic chemical pollutants in environmental samples" – Convalida negli Stati d’interesse: CINA

2. Centro Unico di Ateneo per la gestione dei progetti di ricerca e Fund Raising – determinazioni

3. Scuola di Italiano per stranieri: determinazioni

4. Riconoscimento qualifica impresa Spin-off di Ricerca dell’Università del Salento a SOFTHINGS s.r.l. – approvazione

11– Personale

1. Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012) 2013-2015 - Attivazione procedura di valutazione comparativa per il reclutamento di un ricercatore a tempo determinato - SSD ICAR/08 - Approvazione

2. Convenzione Aggiuntiva al Protocollo d’Intesa per la realizzazione del Programma regionale <Puglia 2020 – Potenziamento del sistema universitario>” – Attivazione contratti per il reclutamento di ricercatori a tempo determinato di cui all’art. 24, lett. a) della legge 240/2010 –– Chiamata ricercatori a tempo determinato

3. Convenzione Fondazione Caripuglia 2014/2018 – Attivazione contratti per il reclutamento di ricercatori a tempo determinato di cui all’art. 24, lettere a) e b) della legge 240/2010 – Chiamata ricercatori a tempo determinato - approvazione schema di contratto

4. Chiamata dei professori di ruolo di seconda fascia – artt. 11 e 14 del “Regolamento per la chiamata dei professori di ruolo di prima e di seconda fascia” – procedure valutative

5. Programma horizon 2020: ore produttive annue e disposizioni relative alle modalità di calcolo del tempo produttivo annuo del personale docente e tecnico amministrativo

6. Ricercatori a tempo determinato per chiamata diretta – richiesta rinnovo contrattuale (Dipartimento matematica e fisica “Ennio De Giorgi”) – determinazioni

7. Fondo per la retribuzione di posizione e di risultato per il personale di categoria EP – Anno 2015”. Approvazione

8. Mobilità del personale dipendente a tempo indeterminato degli Enti di Area Vasta dichiarato in soprannumero – profili professionali ricercati - approvazione

12 - Strutture didattiche, di ricerca e di servizio

13 - Interpellanze e mozioni

Filtro per Anno

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