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  • Seduta del 20.12.2018

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 20.12.2018

Approvazione verbali sedute precedenti: adunanza n.3 del 01.03.2018, n.4 del 28.03.2018 e n.5 del 26.04.2018

1 - Comunicazioni

  1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega

2 - Ratifica decreti

  1. Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione

3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative

  1. Organizzazione del Sistema di Assicurazione della Qualità di Ateneo. Documento di Indirizzo. Modifiche - approvazione
  2. Obiettivi strategici di Ateneo 2019-2021: approvazione

4 - Atti normativi

  1. Regolamento per la ripartizione e la distribuzione dei contributi degli studenti – approvazione
  2. Regolamento per la ripartizione del fondo incentivante per le funzioni tecniche (art 113 del Decreto legislativo n. 50 2016)

5 - Atti di contabilità – Bilancio

  1. Bilancio unico d’Ateneo di previsione autorizzatorio per l’esercizio finanziario 2019, e Bilancio unico d’Ateneo di previsione per il triennio 2019-2021 e Bilancio preventivo unico d’Ateneo non autorizzatorio in contabilità finanziaria per l’esercizio finanziario 2019 – approvazione
  2. Programmazione degli acquisti e programmazione dei lavori pubblici (art. 2 D.lgs50/2016):
    a) Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi (biennio 2019-2020) - b) Programma triennale dei lavori pubblici – Triennio 2019-2021 – ed elenco annuale – anno 2019
  3. Rendicontazione dotazioni finalizzate e.f. 2017 ed integrazione finanziamento delle dotazioni finalizzate e.f. 2018.
  4. Contributi degli studenti assegnati ai dipartimenti e non utilizzati: risultanze della commissione nominata dal CdA – approvazione
  5. Delibera Consiglio di amministrazione n.244 del 26.09.2018: esito lavori della Commissione sui criteri per l’utilizzo del fondo stanziato per il finanziamento di assegni di ricerca - approvazione

8- Atti negoziali e di gestione

  1. Piano per il Sud – FSC 2007-2013: determinazioni
  2. Istanza revisione prezzi contratto di appalto rep. n. 723 del 01/07/2013 sottoscritto con Consorzio Nazionale Servizi Soc. Coop. a r.l. – determinazioni
  3. Atto di citazione dinanzi al Giudice di Pace di Lecce notificato da L. G. in data 20.11.2018 – determinazioni
  4. SATSPIN srl Spin Off dell'Università del Salento in liquidazione: determinazioni

9- Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali

  1. “Protocollo di intesa per l’attivazione e gestione di corsi di alta formazione rivolta a futuri e/o già Notai per l’Apprendimento Permanente di comune interesse” tra l’Università del Salento e il Consiglio Notarile di Lecce – approvazione
  2. Accordo di cooperazione tra l’Università del Salento e l’Universidade Estadual Paulista “Julio De Mesquita Filho”– Brasile - approvazione
  3. Convenzione tra l'Università del Salento e l'Istituto Nazionale di Astrofisica - INAF- approvazione
  4. Razionalizzazione periodica delle Partecipazioni art. 20 del D. Lgs. 19 agosto 2016, n. 175 - approvazione

11– Personale

  1. Dipartimento di Storia, Società e Studi sull’Uomo – proposta di attribuzione contratto di insegnamento ad esperti di alta qualificazione – approvazione
  2. Piano triennale di Fabbisogni del Personale 2018-2020 per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs. 49/2012):– Dipartimento di Beni Culturali – Procedura di valutazione per la chiamata di n. 1 professore di ruolo di II fascia – ai sensi dell’art. 24, comma 5 della Legge 240/2010 – proposta di chiamata
  3. Piano triennale di Fabbisogni del Personale 2018-2020 per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs. 49/2012):– Dipartimento di Storia Società e Studi sull’Uomo – Procedura di valutazione per la chiamata di n. 1 professore di ruolo di II fascia – ai sensi dell’art. 24, comma 5 della Legge 240/2010 – proposta di chiamata.
  4. Piano triennale di Fabbisogni del Personale 2018-2020 per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs. 49/2012):– Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche e Ambientali – Procedura di valutazione per la chiamata di n. 1 professore di ruolo di II fascia – ai sensi dell’art. 24, comma 5 della Legge 240/2010 – proposta di chiamata
  5. Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2018-2020 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012) – Chiamata ricercatori a tempo determinato – approvazione schema di contratto
  6. Ricercatore a tempo determinato S.S.D. CHIM/02 L. 20/12/2010, n. 240, art. 24, comma 3, lettera a): contratto in scadenza - approvazione proroga
  7. Ricercatore a tempo determinato S.S.D. CHIM/03 L. 20/12/2010, n. 240, art. 24, comma 3, lettera a): contratto in scadenza - approvazione proroga
  8. Piano triennale di Fabbisogni del Personale 2018-2020 per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs. 49/2012):– Dipartimento di Matematica e Fisica “Ennio De Giorgi” – Procedura di valutazione per la chiamata di n. 1 professore di ruolo di II fascia – ai sensi dell’art. 24, comma 5 della Legge 240/2010 – proposta di chiamata
  9. Piano triennale di Fabbisogni del Personale 2018-2020 per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs. 49/2012):– Dipartimento di Scienze Giuridiche – Procedura di valutazione per la chiamata di n. 1 professore di ruolo di II fascia – ai sensi dell’art. 24, comma 5 della Legge 240/2010 – proposta di chiamata
  10. Piano triennale di Fabbisogni del Personale 2018-2020 per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs. 49/2012): – Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche e Ambientali – Procedura di valutazione per la chiamata di n. 1 professore di ruolo di II fascia settore SSD CHIM/06 – ai sensi dell’art. 24, comma 5 della Legge 240/2010 – proposta di chiamata
  11. Misure finalizzate all’individuazione di risorse aggiuntive per l’impinguamento del “Fondo risorse decentrate per le categorie B, C e D” (già “Fondo per le progressioni economiche e per la produttività collettiva ed individuale”) – Delibera Consiglio di amministrazione n.256 del 25.09.2018: esito lavori della Commissione

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