Salta al contenuto principale

  • Salta al contenuto principale

Unisalento - CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Unisalento

Menu di Navigazione accesso rapido

  Cerca Entra
Università del Salento
 CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Menu di Navigazione principale

  • Ateneo
  • Didattica
  • Ricerca
  • Terza missione
  • International
Entra 

Menu di Navigazione Mobile

  • Unisalento.it
  • Il Consiglio di Amministrazione
    • Composizione
    • Regolamenti
  • Consultazione sedute
  • Consultazione archivio delibere

Menu di Navigazione di secondo livello

Consultazione sedute
  • Il Consiglio di Amministrazione
    • Composizione
    • Regolamenti
  • Consultazione sedute
  • Consultazione archivio delibere
  • Home
  • Consultazione sedute
  • Seduta del 15 marzo 2022

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 15 marzo 2022

Approvazione verbali sedute precedenti: n.3 del 30.03.2021, n.4 del 27.04.202, n.5 del 13.05.2021, n.6 del 27.05.2021, n.7 del 10.06.2021, n.8 del 29.06.2021, n.9 del 27.07.2021


1 - Comunicazioni

  1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega

2 - Ratifica decreti

  1. Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione

3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative

  1. Piano per l’Orientamento ed il Tutorato 2022 integrato da DD. MM. n. 752 del 30-6-2021 e n. 286 del 25 marzo 2021
  2. Piano di internazionalizzazione - Programma Unisalento4Talents. Approvazione
  3. Progetto esecutivo PRO3 - biennio 2022-2023 – approvazione

4 - Atti normativi
5 - Atti di contabilità – Bilancio

  1. Somme a disposizione del Sistema Bibliotecario di Ateneo: proposta di utilizzo
  2. Iniziative di promozione della parità di genere - destinazione finanziamento straordinario
  3. Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2022-2024 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs. 49/2012) – finanziamento P.O. – approvazione
  4. Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi – art. 21 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei contratti pubblici) – biennio 2022 – 2023
  5. Programmazione triennale dei lavori pubblici - art. 21 del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei contratti pubblici) – triennio 2022-2024- ed elenco annuale – anno 2022
  6. Finanziamenti relativi agli interventi per strutture residenziali universitarie - V bando, legge n.338/2000 - Decreto n. 1257/2021 GU. 16 febbraio 2022 – Determinazione

  7. Quadro ricognitivo delle risorse destinate agli studenti – anni 2020-2021

6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni

  1. Istituzione di Centri di ricerca e Laboratori: Sostituzione componente Gruppo di lavoro

7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi

  1. Offerta Formativa a.a.2022/23 – attivazione nuovo corso di laurea in Infermieristica (Classe L-SNT/1) – approvazione
  2. Cessazione dello stato di emergenza da COVID-19 – Linee di indirizzo
  3. Studio di fattibilità per l’adozione della carriera alias – Determinazioni

8 - Atti negoziali e di gestione

  1. ...omissis...
  2. ...omissis...
  3. Lavori estesi a tutti gli edifici esistenti nel polo tecnologico che necessitano di interventi straordinari di ammodernamento e di adeguamento strutturale sul piano energetico e impiantistico; recupero Centro Ecotekne (fase 2 – lotto 3). CUP F87G22000090001. Approvazione progetto definitivo e quadro economico di spesa

  4. ... omissis...

  5. ... omissis...

9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali

  1. Comitato Promotore Fondazione di Comunità di Brindisi e Provincia: determinazioni
  2. Unione delle Università del Mediterraneo (UNIMED): determinazioni    
  3. Accordo attuativo fra ARESS e Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Università LUM “Giuseppe Degennaro”, Università del Salento, Università di Foggia e Politecnico di Bari per la distribuzione e le modalità di utilizzo degli avanzi finanziari registrati nell’ambito del programma di formazione manageriale per la Dirigenza del Sistema Sanitario della Regione Puglia – Anno 2022        

10 – Ricerca
11 – Personale

  1. Regolamento per il conferimento di assegni per la collaborazione ad attività di Ricerca, di cui all’art. 22, della legge 30 dicembre 2010, n. 240. - Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione - Richiesta avvio selezione pubblica per assegno di ricerca in deroga
  2. Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2021-2023 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012) - Dipartimento di Storia, Società e Studi sull'Uomo - Proposta di reclutamento di ricercatore a tempo determinato SSD M-PED/03, ai sensi dell’art. 24 c.3 lett a) legge 30 dicembre 2010, n.240
  3. Programmazione triennale del fabbisogno di personale 2020-2022- Piano Straordinario per il reclutamento ricercatori di cui all’articolo 24, comma 3, lettera b) della Legge 240/2010 – Proposte – approvazione
  4. Mobilità dei professori e dei ricercatori – scambio contestuale di docenti di I fascia - applicazione art. 7, comma 3, legge 30 dicembre 2010, n. 240 - Università degli Studi “La Sapienza” di Roma/Università del Salento - approvazione
  5. Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico amministrativo – compresi i collaboratori ed esperti linguistici -, a tempo indeterminato e a tempo determinato: proposta di utilizzazione dei Punti Organico residui finanziati e destinati al personale tecnico amministrativo
  6. “Contratto Collettivo Decentrato per collaboratori ed esperti linguistici e per Collaboratori ed Esperti Linguistici/Ex Lettori – Biennio 2022/2023”: autorizzazione alla sottoscrizione e approvazione del “Fondo per il trattamento integrativo di ateneo dei CEL/Ex lettori - Anno 2022”
  7. “Contratto collettivo integrativo per la ripartizione del monte-ore per lavoro straordinario – Triennio 2022/2024. Quantificazione monte ore – anno 2022”. Autorizzazione alla sottoscrizione del contratto  e approvazione del “Fondo per il lavoro straordinario” - Anno 2022

  8. Richiesta di risoluzione consensuale del rapporto di lavoro senza la corresponsione dell’indennità sostitutiva del preavviso  

12- Strutture didattiche, di ricerca e di servizio
13 - Interrogazioni e mozioni

Filtro per Anno

  • 2015
  • 2016
  • 2017
  • 2018
  • 2019
  • 2020
  • 2021
  • 2022
  • 2023
  • 2024
  • 2025

Università del Salento - Piazza Tancredi, n7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione secondario

  • Dichiarazione di accessibilità

Menu di Navigazione profili social

  • App MyUnisalento
  • App UniSalentoOrienta
  • App Prendo Posto
  • App Salento University Radio

Università del Salento - Piazza Tancredi, n7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione profili social

  • App MyUnisalento
  • App UniSalentoOrienta
  • App Prendo Posto
  • App Salento University Radio