Salta al contenuto principale

  • Salta al contenuto principale

Unisalento - CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Unisalento

Menu di Navigazione accesso rapido

  Cerca Entra
Università del Salento
 CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Menu di Navigazione principale

  • Ateneo
  • Didattica
  • Ricerca
  • Terza missione
  • International
Entra 

Menu di Navigazione Mobile

  • Unisalento.it
  • Il Consiglio di Amministrazione
    • Composizione
    • Regolamenti
  • Consultazione sedute
  • Consultazione archivio delibere

Menu di Navigazione di secondo livello

Consultazione sedute
  • Il Consiglio di Amministrazione
    • Composizione
    • Regolamenti
  • Consultazione sedute
  • Consultazione archivio delibere
  • Home
  • Consultazione sedute
  • Seduta del 14 novembre 2024

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 14 novembre 2024

Approvazione verbale seduta precedente: adunanza n.10 del 31.07.2024

1 - Comunicazioni

  1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega

2 - Ratifica decreti

  1. Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione

3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative

  1. Nomina Vicepresidente del Consiglio di amministrazione – art.3 del Regolamento di funzionamento del Consiglio di amministrazione

4 - Atti normativi

  1. Regolamento per la ripartizione della dotazione ordinaria e dei fondi destinati alla ricerca dipartimentale – approvazione
  2. Regolamento di funzionamento del Centro di Ateneo per l’alta formazione dei docenti e per la didattica inclusiva Jerome Bruner - University Center for teacher development and inclusive education Jerome Bruner – approvazione
  3. Regolamento didattico dell’Istituto Superiore Universitario di Formazione Interdisciplinare (ISUFI). Parere
  4. Regolamento per la disciplina delle progressioni verticali in deroga del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario dell’Università del Salenti. Determinazioni

5 - Atti di contabilità – Bilancio

  1. Decreto Ministeriale 231 del 31/03/2023 di riparto dei fondi in favore delle ScuoleUniversitarie Superiori (delibera CdA n. 194 del 26.10.2023). Nuova rimodulazione progetto ISUFI. Approvazione
  2. Programmazione finanziaria per l’esercizio 2025 e per il triennio 2025-2027 – approvazione
  3. Ripartizione contributi studenti relativi agli aa.aa. 2023/2024 e 2024/2025
  4. Contributo per il servizio di trasporto Lecce – Monteroni. Determinazioni
  5. Contributo straordinario Centro Universitario Sportivo Lecce - a.a. 2024/2025 - Erogazione – Approvazione

6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni

  1. Commissioni consiliari. Designazione componenti in: a) Commissione statuto e regolamenti; b) Commissione diritto allo studio; c) Commissione bilancio; d) Commissione decreti d'urgenza

7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi

  1. Offerta Formativa a.a.2025/2026: riformulazione ordinamenti didattici dei corsi di studio ai sensi dei nuovi DD.MM. 1648 e 1649 del 19/12/2023 - modifiche con procedura "semplificata"
  2. Offerta Formativa a.a.2025/2026: proposte di istituzione di nuovi corsi di studio e determinazioni sui corsi di studio preesistenti in sofferenza
  3. Accordo di cooperazione internazionale per il rilascio del doppio titolo (double degree) fra l’Università del Salento e l’Università dell’Essex (University of Essex, Colchester, UK), Corso di Laurea Magistrale in “Traduzione tecnico scientifica ed interpretariato” (LM-94) -per l’Università del Salento - e Master “Translation, Interpreting and Subtitling” -per l’Università dell’Essex - approvazione
  4. Istituzione Master universitari di I e II livello per l'a.a. 2024/2025 a valere sul Progetto “Patto Territoriale del Sistema Universitario Pugliese” – approvazione

8 - Atti negoziali e di gestione

  1. ...omissis...
  2. UniSalento - sede distaccata di Brindisi - 2024 - Nuova Convenzione per accesso alla rete GARR – Determinazioni
  3. Concessione servizio di somministrazione alimenti e bevande tramite distributori automatici – Determinazioni 

9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali

  1. Regione Puglia - “Avviso pubblico per il finanziamento di percorso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) - proposta progettuale “Tecnico per l'Installazione e la Manutenzione di Impianti Civili e Industriali per l'Energia e Tecnico per la Progettazione e lo Sviluppo dei Applicazioni Informatiche” – Costituzione Associazione Temporanea di Scopo: approvazione

10 – Ricerca

11 – Personale

  1. Piano triennale dei Fabbisogni del Personale 2023-2025 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico amministrativo – compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e a tempo determinato: Proposta di utilizzazione dei Punti Organico destinati al personale tecnico amministrativo
  2. Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale 2023-2025. Piano nazionale per gli investimenti complementari al piano nazionale di ripresa e resilienza - avviso per la concessione di finanziamenti destinati ad iniziative di ricerca per tecnologie e percorsi innovativi in ambito sanitario e assistenziale - decreto direttoriale n. 931 del 06/06/2022, progetto di ricerca denominato “Anthem: AdvaNced Technologies HumancentEred Medicine”, codice progetto PNC0000003, CUP B53C22006710001. Approvazione chiamata e schema di contratto
  3. Piano triennale di fabbisogni del personale 2023-2025 - procedure valutative per la chiamata di docenti di II fascia (art. 24, comma 5, della Legge 240/2010) - Approvazione proposta di chiamata e ulteriori determinazioni
  4. “Contratto collettivo integrativo per la definizione dei criteri generali per la concessione di benefici di natura assistenziale e sociale in favore del personale dipendente – Anno 2024” - Autorizzazione alla sottoscrizione ed approvazione della spesa
  5. Ipotesi di “Contratto Collettivo integrativo per la determinazione dei criteri generali per le progressioni economiche all’interno delle aree del personale tecnico amministrativo – Anno 2024”: autorizzazione alla sottoscrizione.
  6. Attivazione Piano di assistenza sanitaria riservato al personale dell’Università del Salento. Approvazione

12 - Strutture didattiche, di ricerca e di servizio

13 - Interrogazioni e mozioni

Filtro per Anno

  • 2015
  • 2016
  • 2017
  • 2018
  • 2019
  • 2020
  • 2021
  • 2022
  • 2023
  • 2024
  • 2025

Università del Salento - Piazza Tancredi, n.7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione secondario

  • Dichiarazione di accessibilità

Menu di Navigazione profili social

  • App MyUnisalento
  • App UniSalentoOrienta
  • App Prendo Posto
  • App Salento University Radio

Università del Salento - Piazza Tancredi, n.7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione profili social

  • App MyUnisalento
  • App UniSalentoOrienta
  • App Prendo Posto
  • App Salento University Radio