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  • Seduta del 12 ottobre 2022

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 12 ottobre 2022

Approvazione verbali sedute precedenti: verbale n.8 del 26.07.2022 e n.9 del 13.09.2022

1 - Comunicazioni

  1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega

2 - Ratifica decreti

  1. Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione

3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative

  1. Nomina Vicepresidente del Consiglio di amministrazione – art. 3 del Regolamento di funzionamento del Consiglio di amministrazione

4 - Atti normativi

5. - Atti di contabilità – Bilancio

  1. Variazione n. 3 sul Bilancio unico di Previsione autorizzatorio 2022 - (Art. 39 art. 1 lett. b- Regolamento per l'Amministrazione, Finanza e Contabilità)

6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni

  1. Commissioni consiliari. Nomina componenti: a) Commissione mista statuto e regolamenti; b) Commissione per la decretazione d’urgenza; c) Commissione diritto allo studio; d) Commissione Bilancio         

7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi

  1. Regolamento degli studenti atleti e delle associazioni sportive Unisalento&quot: istanze di esonero – Determinazioni
  2. Corsi di specializzazione per le attività di sostegno VII ciclo a.a.2021/2022 – approvazione piano finanziario previsionale
  3. Programma Unisalento4Talents 2022/202 Proposta di estensione beneficio esonero tasse e contributi ai candidati idonei
  4. Percorso di formazione universitario (c.d. PF5) di cui all’art.18 del Decreto Ministeriale n. 108 del 28/04/2022 – Determinazioni a.a.2022/23

8 - Atti negoziali e di gestione

  1. ...omissis...
  2. ...omissis...
  3. ...omissis...
  4. Finanziamenti relativi agli interventi per strutture residenziali universitarie - V bando, legge n. 338/2000 comunicazioni e ulteriori determinazioni  - a)  edificio Parlangeli ulteriori determinazioni successive alla delibera 65 del 14.04.2022   b)  edificio A del complesso ITCA (edificio Complesso Istituto Terziari Cappuccini dell’Addolorata - ITCA) ulteriori determinazioni successive alla delibera 32 del 15.03.2022                  
  5. Fondo per l’edilizia universitaria e per le grandi attrezzature scientifiche d.M. 1274/202, realizzazione di un Edificio da destinare a sede del Corso di laurea in Medicina e Chirurgia all’interno della sede ospedaliera “Vito Fazzi”, delibera n. 5 del 27.01.2022 del CdA, ulteriori determinazioni            
  6. Servizio di conduzione, manutenzione e pronto intervento degli impianti elevatori (ascensori, montacarichi e servoscala) presenti ed attivi negli immobili dell’Università del Salento – Determinazioni        

9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali

  1. Convenzione tra il Polo Biblio-Museale di Lecce - Regione Puglia, l’Università del Salento e la Provincia di Lecce - Progetto M.O.S.A.I.C. Multidisciplinary Organization for Studying and Analyzingmaterials In art and Conservation: approvazione

10 – Ricerca

11 – Personale

  1. Progetto di ricerca DM48339_IDesign Foundation - Incentivazione personale docente coinvolto nella realizzazione del Progetto – 1/9/2008-31/8/2012
  2. Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2021-2023 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012) - Dipartimento di Scienze Umane e Sociali - Ricercatore a tempo determinato SSD M-PED/03, ai sensi dell’art. 24 c.3, lett a) L. 30/12/2010, n.240 – Approvazione chiamata e schema di contratto
  3. Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2021-2023 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012) – Corso di Studio in Medicina e Chirurgia - Approvazione chiamata docenti di II fascia

12- Strutture didattiche, di ricerca e di servizio

13 - Interrogazioni e mozioni

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