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  • Seduta del 10 ottobre 2024

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 10 ottobre 2024

Approvazione verbali sedute precedenti: adunanza n.9 del 26.06.2024

1 - Comunicazioni

  1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega

2 - Ratifica decreti

  1. Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione

3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative

  1. Programmazione del sistema universitario per il triennio 2024/2026 - Programma dell'Università del Salento ex Decreto Ministeriale 10 giugno 2024, n.773 – Approvazione
  2. GDPR 679/2016 - Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati) – Determinazioni
  3. Obiettivi operativi 2024 – monitoraggio e modifiche

4 - Atti normativi

  1. Regolamento per il reclutamento dei ricercatori a tempo determinato in tenure track (RTT) ai sensi dell’art. 24 della legge 240 del 30.12.2010 e ss.mm.ii. - Parere

5 - Atti di contabilità – Bilancio

  1. Metodologia e criteri per la determinazione dei maggiori ricavi ai fini del superamento del limite di cui all'art. 1, comma 591 della legge 160/2019. Determinazione maggiori ricavi anno 2023
  2. Risorse di cui all’art.9, lett. f del D.M. MUR 809 del 7/7/2023 – Destinazione – Approvazione
  3. Indennità per gli Organi universitari – rideterminazione – Approvazione
  4. Contributo straordinario Centro Universitario Sportivo Lecce - a.a. 2024/2025 - Erogazione – Approvazione
  5. Convegno “Scuola Lasers in Materials Science – SLIMS – 14-20 luglio 2024 – Isola di San Servolo – Venezia” - Pagamento servizi connessi. Adempimenti conseguenti
  6. Ripartizione dotazioni finalizzate e.f. 2024 – Deliberazione n.32 del CdA del 29/02/2024 – Assegnazione al Sistema Museale di Ateneo (SMA)

6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni

7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi

  1. Richiesta di esonero pluriennale della tassa di ricongiunzione da parte di studentessa disagiata - parere della Commissione diritto allo studio seduta del 3 ottobre 2024 – determinazioni
  2. Mobilità Erasmus + a.a. 2024/2025 integrazione MUR FONDO GIOVANI 2024. Utilizzo fondi di Ateneo

8 - Atti negoziali e di gestione

  1. Interventi diffusi di efficientamento edilizio e impiantistico alle norme di prevenzione incendi. CUP: F28H23000440006. Finanziamento di cui al Decreto Ministeriale 10/5/2023, n. 455. Approvazione progetto esecutivo di cui al D.lgs. n. 36/2023, Allegato I.7, Sezione III
  2. ...omissis...
  3. Centro di Simulazione Medica per l’Emergenza Sanitaria – delibera del CdA n.64 del 27.03.2024 – Determinazioni
  4. Interventi per strutture residenziali universitarie - V bando, legge n. 338/2000 - Decreto n. 1257/2021 GU. 16 febbraio 2022 – edificio A complesso ITCA (edificio Complesso Istituto Terziari Cappuccini dell’Addolorata - ITCA). delibera del CdA n.109 del 30.05.2023 – Determinazioni
  5. Edificio Parlangeli – Determinazioni in merito alla sua destinazione

9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali

  1. Convenzione di Tirocinio di Formazione e Orientamento di tipo curriculare - Tribunale di Sorveglianza di Lecce (soggetto ospitante) e Università del Salento (soggetto promotore). Integrazione e modifica – Approvazione
  2. Regione Puglia - “Avviso pubblico per il finanziamento di percorso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) - proposta progettuale “Tecniche di organizzazione e gestione del cantiere edile” – Costituzione Associazione Temporanea di Scopo: approvazione
  3. Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile – RUS. Richiesta di pagamento del contributo annuale: determinazioni

10 - Ricerca

  1. Deposito brevetto italiano per invenzione industriale dal titolo ...omissis...
  2. Progetto denominato “Health connect” -Avviso per la concessione di finanziamenti destinati a iniziative educative transnazionali – TNE nell’ambito del PNRR Missione 4, “Istruzione e Ricerca” - Componente 1, “Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione dagli asili nido all’università” - Linea di investimento 3.4, “Didattica e competenze universitarie avanzate”, Sotto-investimento T4 “Iniziative Transnazionali in materia di istruzione” finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU – Accettazione finanziamento e sottoscrizione accordo di partenariato
  3. Avviso prot. MUR 1159 del 25/07/2023 per la concessione di finanziamenti destinati alla promozione del benessere psicofisico e al contrasto dei fenomeni di disagio psicologico ed emotivo della popolazione studentesca – Progetto MOvimento, Equilibrio e Benessere In una Università Sostenibile – MOEBIUS-Accordo di collaborazione: sottoscrizione: approvazione

11 - Personale

  1. Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale 2023-2025. Approvazione convenzione per il finanziamento di un posto di docente di II fascia nel G.S.D. 06/MEDS-07 “Malattie dell'apparato cardiovascolare e malattie dell'apparato respiratorio”, S.S.D. MEDS-07/B “Malattie dell'apparato cardiovascolare” a norma dell’articolo 18 commi 1 e 3 lettera a), della legge n. 240/2010 – Approvazione
  2. Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale 2024-2026 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D. Lgs. 49/2012) - approvazione
  3. Attivazione Piano di assistenza sanitaria riservato al personale dell’Università del Salento - Approvazione
  4. Fondo risorse decentrate personale delle Aree Operatori, Collaboratori e Funzionari – Anno 2024: approvazione
  5. Fondo risorse decentrate personale dell’Area EP – Anno 2024: approvazione
  6. Piano triennale di fabbisogni del personale 2023–2025 - Proposta di reclutamento di docenti di ruolo di I e II fascia procedure selettive (art. 18, commi 1 e 4, della Legge 240/2010) per la chiamata di professori di I e II fascia - Approvazione chiamate.
  7. Art. 7, comma 4, del CCNL dell’Area Istruzione e Ricerca, sottoscritto il 7/8/2024 – Nomina delegazione datoriale

12 - Strutture didattiche, di ricerca e di servizio

  1. Centro interuniversitario di ricerca Seminario di Storia della Scienza. Rinnovo adesione: approvazione
  2. Istituzione “Centro di Ricerca Welfare partecipativo e benessere sociale” – Approvazione

13 - Interrogazioni e mozioni

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