Salta al contenuto principale

  • Salta al contenuto principale

Unisalento - CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Unisalento

Menu di Navigazione accesso rapido

  Cerca Entra
Università del Salento
 CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Menu di Navigazione principale

  • Ateneo
  • Didattica
  • Ricerca
  • Terza missione
  • International
Entra 

Menu di Navigazione Mobile

  • Unisalento.it
  • Il Consiglio di Amministrazione
    • Composizione
    • Regolamenti
  • Consultazione sedute
  • Consultazione archivio delibere

Menu di Navigazione di secondo livello

Consultazione sedute
  • Il Consiglio di Amministrazione
    • Composizione
    • Regolamenti
  • Consultazione sedute
  • Consultazione archivio delibere
  • Home
  • Consultazione sedute
  • Seduta del 10 gennaio 2025 - aggiornamento

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 10 gennaio 2025 - aggiornamento

3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative

  1. Orientamento attivo nella transizione scuola-università” (M4C1-24),” – nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido all’Università” – Investimento 1.6, finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU”, a.s. 2024/25. Integrazione target
  2. Decreto MUR 291/2024 Progetto SAFI3 Sinergie per orientare e promuovere un’Alta Formazione Innovativa, Interdisciplinare, Internazionale. Determinazioni
  3. Piano di Ateneo per l’internazionalizzazione 2025

4 - Atti normativi

  1. Linee guida per l’attivazione di borse di ricerca – richiesta di deroga del Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione: approvazione

7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi

  1. Offerta Formativa a.a.2025/2026: proposte di istituzione/attivazione di nuovi corsi di studio – determinazioni

8 - Atti negoziali e di gestione

  1. Organizzazione delle prove per l’accesso programmato ai Corsi di Studio di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi dentaria. Approvazione piano finanziario e criteri per la ripartizione dell’incentivazione
  2. Applicazione art. 7 del Regolamento unico in materia di premialità, commesse e progetti finalizzati da destinare al personale di ateneo impiegato nelle attività di realizzazione dei master universitari di I e II livello – Approvazione criteri generali e profili incentivabili
  3. Percorso universitario e accademico di formazione iniziale e abilitazione dei docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado per l’a.a. 2023/2024, Centro di Alta Formazione Jerome Bruner – approvazione piani finanziari

9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali

  1. Schema-tipo di Convenzione per l’attivazione di Tirocini Curriculari - Approvazione modifiche
  2. Convenzione tra l’Università del Salento e la Società Trasporti Pubblici - S.T.P. di Brindisi S.p.A. per l’incentivazione dell’uso del trasporto extraurbano collettivo da parte degli studenti frequentanti e del personale che presta servizio nel polo universitario di Brindisi: approvazione
  3. Deposito domanda di brevetto per invenzione industriale risultato delle attività di ricerca svolta dall’Università del Salento e l’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile (nel seguito denominata ENEA): determinazioni
  4. Convenzione con i Missionari Oblati di Maria Immacolata per l’allestimento di uno spazio per attività di studio e di socialità in favore degli studenti dell’Ateneo. Determinazioni
  5. Avviso per la presentazione di progetti di ricerca/azione finanziati nell’ambito del Progetto Puglia Regione Universitaria, approvato con determinazione del Direttore Generale dell’ADISU Puglia n. 1017 del 31/07/2024” – Approvazione progetto denominato “Green Communities”. Approvazione
  6. Modulo CINECA ESSE3PA – Convenzione aperta per l’accesso da parte delle Pubbliche Amministrazioni ai dati degli studenti e dei laureati dell’Università del Salento – determinazioni

11 – Personale

  1. Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale 2024-2026 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D. Lgs. 49/2012)- Proposte per istituzione posti di RTD/B o RTT. Delibera CdA n. 231 del 25.11.2024 Ulteriori determinazioni

Filtro per Anno

  • 2015
  • 2016
  • 2017
  • 2018
  • 2019
  • 2020
  • 2021
  • 2022
  • 2023
  • 2024
  • 2025

Università del Salento - Piazza Tancredi, n.7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione secondario

  • Dichiarazione di accessibilità

Menu di Navigazione profili social

  • App MyUnisalento
  • App UniSalentoOrienta
  • App Prendo Posto
  • App Salento University Radio

Università del Salento - Piazza Tancredi, n.7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione profili social

  • App MyUnisalento
  • App UniSalentoOrienta
  • App Prendo Posto
  • App Salento University Radio