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  • Seduta del 04.10.2019

CONSULTAZIONE SEDUTE

Consultazione delle sedute del Consiglio di Amministrazione con possibilità di filtrare per anno

angle-left Seduta del 04.10.2019

Approvazione verbali sedute precedenti: adunanza n. 5 del 07.06.2019

1 - Comunicazioni

  1. Comunicazioni e Decreti Rettorali emessi nell’esercizio della delega

2 - Ratifica decreti

  1. Decreti Rettorali a ratifica del Consiglio di Amministrazione

3 - Programmazione - Linee di indirizzo - Relazioni informative

  1. Assegnazione di responsabilità dei settori scientifico disciplinari ai Dipartimenti: parere

4 - Atti normativi

  1. Contratti di collaborazione studentesca ai sensi dell’art. 13 L. n. 390/91 - Regolamento ai sensi dell’art. 11 del D. Lgs. N. 68/2012: Modifica- Parere

5 - Atti di contabilità – Bilancio

  1. Variazione n. 3 sul Bilancio unico di Previsione autorizzatorio 2019 - (Art.39, comma 1 lett. b- Regolamento per l'Amministrazione, Finanza e Contabilità)
  2. Anticipazione di cassa su Progetti: determinazioni

6 - Commissioni di Ateneo - Nomine e designazioni

7 - Studenti - Dottorandi e specializzandi

  1. Sperimentazione del modello operativo del Servizio di Individuazione e Validazione delle Competenze (IVC) di cui alla D.G.R. n. 632 del 04/04/2019 – Atto Unilaterale d’Obbligo e Accordo con ASL Lecce–Approvazione.
  2. Interventi per il miglioramento dei servizi didattici e di formazione dell'Ateneo – anni 2016 e 2017 – approvazione

8 - Atti negoziali e di gestione

  1. …omissis...
  2. …omissis...
  3. …omissis...
  4. …omissis...
  5. Contratto per il comodato degli spazi per aziende aderenti a Confindustria Lecce a fini di studio e di ricerca, in attuazione della Convenzione sottoscritta il 29 maggio 2019 - determinazioni.
  6. …omissis....
  7. Stato del Patrimonio edilizio destinato ad attività didattica - Delibera CdA n. 101 del 2/5/2019: aggiornamento

9 - Atti negoziali connessi allo svolgimento di compiti istituzionali

  1. Accordo di collaborazione culturale e scientifico-tecnologica tra l’Università del Salento e l’Università Catòlica del Maule – Talca, Cile – Approvazione
  2. Convenzione tra l’Università del Salento e la Società Trasporti Pubblici - S.T.P. di Brindisi S.p.A. per l’incentivazione dell’uso del trasporto extraurbano collettivo da parte degli studenti frequentanti e del personale che presta servizio nel polo universitario di Brindisi. Rinnovo. Approvazione.
  3. Convenzione quadro tra l'Università del Salento e Ghimas SpA – Approvazione
  4. Centro Interuniversitario di Ricerca sull’inquinamento e sull’ambiente “Mauro Felli” - CIRIAF. Approvazione
  5. Centro Interdipertimentale di Ricerca-intervento di promozione della salute «Care’n’Health – CandH. Approvazione
  6. Convenzione quadro tra Consorzio interuniversitario nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali – INSTM – e Università del Salento. Rendicontazione attività svolta. Approvazione
  7. Convenzione tra l’Università del Salento e l’Università della Calabria per l'istituzione della Scuola di Specializzazione per le professioni legali presso l’Università della Calabria – approvazione
  8. Protocollo di legalità per società e altri enti di diritto privato con partecipazione pubblica non di controllo

10 – Ricerca

  1. Progetti di Ricerca Industriale e Sviluppo Sperimentale nelle 12 aree di Specializzazione individuate dal PNR 2015-2020 - Progetto di Ricerca Industriale e Sviluppo Sperimentale, area di specializzazione “Fabbrica Intelligente”, cod.id. ARS01_00806, dal titolo “SIADD- Soluzioni innovative per la qualità e la sostenibilità dei processi di additive manufacturing”- Contratto Socio esecutore. Approvazione
  2. Progetti di Ricerca Industriale e Sviluppo Sperimentale nelle 12 aree di Specializzazione individuate dal PNR 2015-2020 - Progetto di Ricerca Industriale e Sviluppo Sperimentale, area di specializzazione "Aereospazio", cod.id. ARS01_01318, dal titolo "GENERAZIONE E Ricerca e Sperimentazione di Materiali. Sistemi Diagnostici e di Controllo ambientale per i veicoli": Contratto Socio esecutore. Approvazione

11 – Personale

  1. Attivazione procedura di valutazione per la chiamata di professore di ruolo di II fascia ai sensi dell’art. 24, comma 5, della L. 240/2010. Dipartimento di Matematica e Fisica “Ennio De Giorgi” dott. Adriano Barra (D.R. 377/2019) - Comunicazioni
  2. Piano triennale di Fabbisogni del Personale 2018-2020 per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs. 49/2012): – Dipartimento di Studi Umanistici – Procedura di valutazione per la chiamata di n. 1 docente di ruolo di II fascia – ai sensi dell’art. 24, comma 5 della Legge 240/2010 – proposta di chiamata - S.S.D. L-FIL-LET/07
  3. Piano triennale di Fabbisogni del Personale 2018-2020 per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs. 49/2012): – Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione – Procedura di valutazione per la chiamata di n. 1 docente di ruolo di II fascia – ai sensi dell’art. 24, comma 5 della Legge 240/2010 – proposta di chiamata - S.S.D. ING-INF/02
  4. Piano triennale di Fabbisogni del Personale 2018-2020 per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs. 49/2012): – Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione – Procedura di valutazione per la chiamata di n. 1 docente di ruolo di II fascia – ai sensi dell’art. 24, comma 5 della Legge 240/2010 – proposta di chiamata - S.S.D. ING-INF/03
  5. Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2018-2020 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs 49/2012) – Chiamata ricercatore a tempo determinato – MAT/06 – Determinazioni
  6. Piano Triennale di Fabbisogni del Personale 2019-2021 - Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D. Lgs. 49/2012) – C.d.A. delibera n. 200 del 6/8/2019. Ulteriori determinazioni
  7. Delibera del CdA n. 27 del 31.01.2019 - Classificazione posizione organizzativa di categoria EP
  8. Collaboratori ed esperti linguistici/CEL – “Fondo per il trattamento integrativo di ateneo dei CEL/Ex lettori - Anno 2019”. Approvazione.
  9. Piano triennale di Fabbisogni del Personale 2018-2020 per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico/amministrativo - compresi i collaboratori ed esperti linguistici - a tempo indeterminato e determinato (art. 4 D.Lgs. 49/2012): – Dipartimento di Storia, Società e Studi sull’uomo – Procedura di valutazione per la chiamata di n. 1 docente di ruolo di II fascia – ai sensi dell’art. 24, comma 5 della Legge 240/2010 – proposta di chiamata – S.S.D. SPS/12
  10. Valutazione del Direttore Generale anno 2018: approvazione

12 - Strutture didattiche, di ricerca e di servizio

13 - Interrogazioni e mozioni

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